Lorenzo contro Tommaso: “Non è un bel concorrente. E’ una persona molto immatura”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole di Lorenzo Spolverato che stanno facendo molto discutere sul web
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e uno dei protagonisti indiscussi di questi primi giorni di reality è fuori dubbio il giovane modello Lorenzo Spolverato. Il ragazzo si è messo in mostra per via del triangolo amoroso che lo vede protagonista con il pallavolista Javier e la giovanissima ballerina ex di Striscia La Notizia, Shaila Gatta.
Nelle ultime ore Lorenzo è diventato virale sui social per via di alcuni pensieri sul giovane idraulico Tommaso. Il modello nutre dei dubbi sul concorrente e pone delle domande alla giovane Mariavittoria, la ragazza più vicini a Tommaso in questi primi giorni di avventura nella casa del Grande Fratello: “Quando passavate le giornate insieme all’inizio com’era. Ti ha detto mai qualcosa che gli piacessi. Te lo ha fatto capire perché giocava o scherzava con te. Era gentile con te i primi giorni, ti cullava con delicatezza? Qualcosa non mi torna”. (continua dopo la foto)
Non riceve molte risposte da parte del medico, Lorenzo cerca poi di portare avanti i suoi dubbi in una conversazione con Helena Prestess. Di fronte alla modella brasiliana il concorrente conferma che secondo lui Tommaso non è assolutamente vero e per questo non è un buon concorrente per il programma: “Tommaso non è un bel concorrente. È una persona molto immatura e qui dentro non c’entra niente. Anche i rapporti che lui ha con le altre persone, è molto irrispettoso”. Dal canto suo la modella brasiliana sembra però avere tutt’altro pensiero: “Fa ridere tutti, è un bel concorrente”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SHAILA GATTA VIRALE SUI SOCIAL: “LA GENTE SI AVVICINA A ME PER IL MIO NOME, SONO SHAILA GATTA”