Helena in lacrime al GF: “Mia mamma non la sento da un anno e mezzo, non so nemmeno se è viva”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole della bellissima e giovane modella brasiliana Helena Prestess
Lunedì 30 settembre 2024 una nuova puntata del Grande Fratello è in onda come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il noto conduttore Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dalle tre donne Cesara Buonamici, Rebecca Staffelli e Beatrice Luzzi, ci guida in una puntata che assolutamente ricca di contenuti e colpi di scena.
Uno dei momenti toccanti della serata riguarda la modella brasiliana Helena Prestess che, con le lacrime agli occhi, racconta la sua vita e la sua infanzia. La giovane racconta di non vedere i suoi genitori e soprattutto la sua mamma da tantissimo tempo e interpellata da Alfonso ha dichiarato: “Io sono allegra perchè in un contesto cosi difficile io e le mie sorelle era l’unica via di uscita. A casa io ero quella che facevo le battute, che ballavo, non solo a casa. A 16 anni ho lasciato la mia casa, sono andata in Cile a fare la modella. Mia mamma aveva venduto la sua macchina e aveva aperto un ristorante li, io sono adatta e ho cercato un agenzia di moda”.
Sull’Italia: “Ho deciso di venire in Italia a 23 anni, dopo New York, perchè si mangia bene. E’ stato difficile trovare lavoro, inizialmente vendevo i miei capelli per pagare l’affitto”. Sulla mamma: “Non la sento da un anno e mezzo, non la vedo da due natali fa. Lei è molto dura, si è offesa con me perchè potevo mandare meno soldi a casa e lei è rimasta male. A marzo sono andata in Brasile e lei non ha voluto parlare con me. Non so nemmeno se è viva”.