Ascolti Tv Grande Fratello ieri 30 settembre: 2 milioni e 153 mila spettatori, share al 17,9%
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Piccolo rialzo per quel che riguarda gli ascolti della quinta serata del Grande Fratello

Ieri sera, lunedì 30 settembre 2024, è andata in scena su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35 la quinta puntata della nuova stagione della trasmissione Grande Fratello. Alfonso Signorini, accompagnato in studio dall’esperta social Rebecca Staffelli, dall’opinionista Cesare Buonamici e dalla new entry Beatrice Luzzi, ci ha guidato in una prima serata ricca dì emozioni e colpi di scena.

Sì è trattato di una puntata davvero interessante nella casa più spiata d’Italia dove sono iniziate le prime dinamiche che come ogni anno promettono fuoco e fiamme tra i concorrenti. Dopo una quarta puntata che in termini di ascolti era sembrata un vero e proprio flop con meno di 2 milioni di telespettatori (record negativo di sempre per il programma), ed una seconda e terza puntata sempre su quel range, a giudicare dai dati ufficiale Auditel, anche la quinta puntata sembra non riuscire a far decollare questa edizione del Grande Fratello nonostante un lieve aumento dei telespettatori. (continua dopo la foto)

GF, Cacellato un appuntamento fisso
Alfonso Signorini GF

In molti hanno definito gli ascolti di ieri sempre troppo bassi per il Grande Fratello che nella prima serata di lunedì 30 settembre 2024 ha registrato 2 milioni e 153 mila spettatori con uno share pari al 17,9% di share. Un dato sicuramente che farà riflettere autori, conduttore e vertici per capire cosa c’è che non va e come cercare di dare una svolta e un’inversione di rotta ai dati auditel. Contro Mediaset la Rai con Brennero ha interessato 2.617.000 spettatori pari al 16.1% di share. Come correrà subito ai ripari Mediaset?