Beatrice Luzzi attacca le Non è la Rai in diretta al GF: “Dovete moderarvi, anche meno”
SEGUICI SU YOUTUBE
L’opinionista del GF si è scagliata contro le tre concorrenti che formano il trio delle non è la Rai durante la diretta del 30 settembre: i dettagli.
Nel frattempo sul web e nei programmi tv Beatrice Luzzi sta ricevendo molte critiche per alcune frasi dette durante le puntate del GF, scopriamo nei dettagli cosa sta accadendo!
GF, Scontro in diretta tra Luzzi e le Non è la Rai
Tra le dinamiche che stanno spuntando al Grande Fratello quelle legate al Trio delle Non è la Rai sono sempre molto coinvolgenti per gli altri inquilini ed il pubblico. Le tre showgirl dell’iconico programma anni ’90 riescono a coinvolgere tutti con il loro carattere vulcanico ma non si tirano indietro quando c’è da dire cosa pensano su alcuni concorrenti. La polemica è nata dopo il commento di Maria Vittoria nella scorsa puntata: dopo essere stata definita poco sincera, la donna le ha definite “tre oche ignoranti e false”. Parole forti che Signorini ieri sera ha ripetuto, chiedendo al Trio come l’avevano presa: “Va benissimo, ci scivola tutto addosso. Abbiamo le spalle grandi. Diciamo che ci prende meno ora e ci fa sorridere, c’è stato un chiarimento con lei, siamo adulte e mature“ hanno risposto Pamela, Ilaria ed Eleonora.
A quel punto è intervenuta anche Beatrice Luzzi che si è rivolta alle Non è la Rai con un consiglio che sa di frecciatina: “Dovrebbero considerare il fatto che sono in tre e hanno molta esperienza di vita e professionale. Siete romane e avete una forza dovuta al linguaggio, dovreste superare questa veemenza che mettete anche nei dettagli. Un po’ meno, no?”. La Petrarolo ha risposto: “Io penso che i dettagli facciano la differenza delle volte”. La Luzzi però non ha mollato il colpo ed ha ribadito il suo pensiero: “Se tutta quella veemenza la mettete sui dettagli allora poi sulle cose grosse cosa mettete? Io vi consiglio di considerare che siete in tre, la vostra forza è imponente”.
Beatrice attaccata dalle opinioniste di Pomeriggio Cinque
La nuova opinionista del Grande Fratello è finita nella bufera per alcune affermazioni fatte nei confronti di Shaila Gatta nelle scorse puntate. La Luzzi aveva criticato il modo di porsi della ballerina, troppo provocante e poco rispettosa degli uomini della casa, secondo l’attrice. Sia l’altra opinionista, Cesara Buonamici, che diverse vip in altri programmi tv avevano criticato duramente le sue parole. Beatrice aveva poi spiegato nei dettagli cosa intendesse ma le critiche non sono finite qui, infatti a Pomeriggio Cinque, la Buonamici, Stefania Orlando ed Anna Pettinelli hanno nuovamente criticato le parole di Beatrice. La Orlando ha affermato: “La sua pezza è stata peggio del buco. Poi ha detto che se fosse stato in un altro contesto, una discoteca, lo avrebbe capito. Al Grande Fratello no perché lì i ragazzi non possono esprimersi. Questo l’ho trovato aberrante”.
Della stessa opinione anche Anna Pettinelli che ha aggiunto: “Beatrice non mi sembra una bacchettona ma ne ha fatto la figura. Che Shaila sia bella e si diverta a provocare al Grande Fratello… Se non lo fai lì dove lo devi fare?“. Insomma una polemica che non accenna a placarsi, come finirà?
🔴 Di male in peggio per Beatrice Luzzi. A #Pomeriggio5, si parla dello scontro con Cesara Buonamici al #GrandeFratello e Beatrice prende altre batoste da Stefania Orlando, Anna Pettinelli e Myrta Merlino. pic.twitter.com/GcN1IjadJY
— GF NEWS (@GF_news_) September 30, 2024