Non è La Rai e le accuse a Jessica: “I filmati erano tutti a tutela sua, anche lei ha detto non è andata male”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole di Pamela sulla lite avvenuta tra Yulia e Jessica nell’ultima puntata del Grande Fratello
Nell’ultima puntata andata in diretta su Canale cinque abbiamo assistito alla prima vera e propria litigata della nuova stagione del Grande Fratello. Le protagoniste di questa accesa discussione sono state la simpatica Jessica e la giovane Yulia e quanto accaduto in prima serata ha avuto ripercussioni anche durante la notte con i commenti degli altri concorrenti della casa più spiata d’Italia.
Le Non è La Rai sono infatti convinte che dai filmati si capisce poco di quanto accaduto: “Che dai filmati questo no perché i filmati sono tutti a tutela di Jessica cioè giusto il pezzettino dell’anello ma quello che di cui stiamo parlando no. Perché allora se tu pensi a quello che hai visto e poi vedi il pubblico che vede le clip e poi vede lo scontro così forte tra Yulia e Jessica la gente non capisce perché chiaramente dalle clip non si vedono questi grandi conflitti in casa”. (continua dopo la foto)
La donna poi continua: “Anche lei ha detto alla fine non è andata proprio male. Lei sapeva perfettamente quello che aveva fatto e quello che aveva detto perché lei è venuta da me per dirmi voglio parlare con Yulia poi ci ripensa perché quello che lei ha detto di Yulia lei me l’ha ripetute le parole che ha detto, sono pesanti quindi mi ha detto poi ci ha ripensato a Yulia non gli dico più niente. Da lì parte la tarantella però lei mi ha detto adesso quando Yulia vedra i miei video e vedrà quello che io ho detto ho fatto farò una figura di merda queste parole sue testuali”.
“I FILMATI ERANO TUTTI A TUTELA DI JESSICA tanto che lei ha detto:
“Alla fine non è andata proprio male”
perché sapeva perfettamente quello che aveva detto e fatto su Yulia tutta la settimana”PAMELA SPILLANDO VERITÀ SULLA CABARETTISTA💥🔥#grandefratello pic.twitter.com/FziDeA9n3Q
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) October 2, 2024