Perla Vatiero replica alla frecciatina di Alfonso Signorini? Ecco cosa ha postato sui social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Perla Vatiero su Instagram dopo quanto detto da Alfonso Signorini in diretta al GF

Ieri sera, nel corso della puntata del Grande Fratello in onda su canale cinque, il conduttore Alfonso Signorini ha fatto leggere a Shaila Gatta un intervento di Perla Vatiero sul ruolo di Beatrice Luzzi come opinionista. Shaila è sembrato evidente non capire le parole della giovane ragazza e qui il conduttore ha lanciato una frecciatina: “l’italiano di Perla”. La frase è diventata virale sul web e ovviamente qualcuno l’ha presa scherzosamente mentre qualcuno non ha gradito il suo intervento.

Poco dopo Perla sui social ha risposto così alla domanda di un follower: “Non ho abbandonato questa idea, semplicemente in questi mesi mi è risultato difficile iniziare a studiare, avendo tante cose da fare. Ho preferito dedicarmi al lavoro che è una delle mie priorità e alle tante cose da mettere in ordine nella mia vita… Mi sono ritrovata ad affrontare e a gestire psicologicamente tutte le pressioni che riguardano la mia vita. A volte pur avendo bisogno di staccare non ho trovato il tempo necessario per dedicarmi ad altro. Trovare tempo per gestire e far rendere al meglio un’azienda, in cui l’obbiettivo è quello di crescere, non è semplice. Allo stesso tempo crescere a livello personale nel mondo in cui mi sono ritrovata non è facilitato dal mio carattere. Sono una perfezionista e tendo spesso ad autocriticarmi, puntando sempre a migliorarmi. Una delle mie priorità in questo mese sarà cominciare a studiare e riservare del tempo per migliorare la mia persona. Sono spesso stanca ma una cosa è certa, senza sacrifici nella vita non si otterrà mai nulla… soprattutto se si vuole giungere ai risultati con trasparenza e coerenza”.

Sulle critiche la giovane ha replicato: “Me lo chiedo anche io come faccio. Diciamo che ormai ho le spalle belle grandi, quindi sinceramente me ne frego e vado avanti per la mia strada, anche perché fa parte del gioco, fa parte di questo mondo, quindi ci sta che ci siano un po’ tutti questi giudizi negativi, positivi, nei confronti di tutti, anche se ci sono cose che per quanto puoi essere forte ti toccano, anche se più vado avanti e più mi sento forte anche da questo punto di vista”.