Gessica Notaro difende Javier: “Sfottere un bravo ragazzo…bisogna pensare ai messaggi che si trasmettono”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole della nota Gessica Notaro in favore del giovane Javier ora nella casa del Grande Fratello
Questa notte Shaila Gatta in compagnia delle ragazze di Non è La Rai ha parlato del giovane pallavolista Javier andando anche un po oltre con le parole che non sono assolutamente piaciute al pubblico come ad esempio il fatto di aver definito “moscio” il ragazzo. Gessica Notaro, amica di Javier, è scesa in campo per difendere il suo amico con una serie si storie Instagram molto forti.
Ecco le sue parole: “Allora questo video è per commentare con voi quell’altro video che ho appena postato nelle Stories che riguarda questa notte passata al grande fratello dove Shaila e alcune ragazze hanno parlato di Javier e per la cronaca apro e chiudo parentesi non mi sono ancora espressa ma sono molto fiera di lui, siamo tutti noi molto fieri di lui e non avevamo dubbi e non avevo dubbi sul fatto che avrebbe fatto una bellissima figura in questa trasmissione perché veramente un ragazzo dei sani principi. Un ragazzo di valori concreti, assolutamente onesto, trasparente, leale e puro, cosa assai rara al giorno d’oggi”.
Gessica continua: “Quello che mi dispiace molto è che io insegno alle donne da anni come tenersi lontane da uomini sbagliati e tutte noi un po’ siamo così specialmente in giovane età attratte dal bello e dannato quindi è più difficile magari rimanere affascinata da un bravissimo ragazzo con la testa a posto. Però è brutto nel momento in cui questo bravo ragazzo si palesa sfotterlo per il suo essere troppo buono e bravo con le amiche in una diretta televisiva cioè nel senso lo potrei capire nella vita normale come si fanno le battute tra uomini si fanno tra donne, però in questo caso si tratta di una scelta di mettersi sotto le telecamere H 24 e bisogna anche un attimo pensare ai messaggi che si trasmettono”.
La Notaro conclude: “Noi ce l’abbiamo tanto con questi uomini sbagliati che ci trattano male poi però facciamo vedere a tutta l’Italia che quando arriva un bravo ragazzo lo beffiamo ovviamente aldilà del fatto che io sono con Javier non mi fa piacere a prescindere anche se fosse successo nei confronti di un altro e detto questo il mio non vuole assolutamente essere un giudicare Shaila e le ragazze che si fanno una risata che ripetono nella vita normale sarebbe anche stata una cosa assolutamente simpatica vista la situazione però diciamo che conoscendo Javier se vedesse quel video non ci rimarrebbe male anche perché ripeto mi pare che lui sia assolutamente preso e forse ha sbagliato ad ammetterlo così apertamente ma lui è fatto così. E’ una persona super sincera ed è un libro aperto e il suo bello lo apprezzerà probabilmente chi se lo merita”.