Grande Fratello: un concorrente vuole abbandonare ma intervengono gli autori
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa sarebbe successo nella casa del Grande Fratello dopo la diretta di giovedi
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia e giovedì è andata in scena su canale cinque la diretta portata avanti come sempre dal conduttore Alfonso Signorini. Si è trattato di una serata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto qualcosa di molto importante succedere successivamente alla chiusura della trasmissione.
Per i telespettatori più attenti del programma Giovedì notte dopo la diretta del Grande Fratello su Mediaset Extra hanno mandato in onda per diverso tempo le immagini di una stanza vuota. Ovviamente il pubblico si è chiesto cosa stesse succedendo all’interno del reality e, stando alle indiscrezioni pubblicate da Deianira Marzano, il motivo sarebbe legato alla forte crisi di una gieffin che sembrerebbe voler abbandonare per sempre la trasmissione. Ecco la segnalazione: “Come mai giovedì sera dopo le 2 di notte hanno inquadrato una stanza vuota? Sì, perché stavano discutendo di un concorrente che aveva già espresso il desiderio di lasciare il programma, quindi hanno preferito evitare che la notizia trapelasse per prevenire reazioni indesiderate o speculazioni tra il pubblico e gli altri partecipanti”.
Ovviamente come spesso vi diciamo sono segnalazioni che arrivano dal web e non possiamo assolutamente essere certi se siano vere o meno. Quello che però fa pensare che sia tutto reale è la segnalazione di una follower che proprio durante uno stacco pubblicitario ha udito una delle ragazze di Non è la Rai dichiarare di essere stanca e di voler abbandonare la trasmissione. Al momento comunque l’allarme sembra rientrato grazie al pronto intervento degli autori!