Lino Giuliano duro contro Filippo Bisciglia: “Complimenti per la coerenza, difende persino Alfred”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole dell’ex protagonista di Temptation Island contro il conduttore Filippo Bisciglia
Questa sera è in onda una nuova puntata della trasmissione Temptation Island su canale cinque con al timone il conduttore romano Filippo Bisciglia. Nella prima parte della serata abbiamo assistito al falò di confronto tra Anna e Alfred che, come tutti sanno, ha richiesto il confronto dopo aver baciato la tentatrice.
Nel corso del falò di confronto tra i due ex fidanzati, Filippo Bisciglia, nonostante quanto accaduto nelle precedenti puntate sembra in parte aver capito Alfred cercando di aiutarlo nel confronto. Questo non è andato giù ad un ex partecipante della trasmissione, Lino Giuliano, che è totalmente esploso sui social proprio pochi minuti dopo la fine del falò tra Anna e Alfred.
Ecco le sue parole: “SAPETE CHE IO NON SO TENERMI NULLA. La cosa che più mi fa ridere è Filippo che in parte difende persino Alfred. A me, invece, mi ha trattato malissimo e non mi ascoltava neanche lontanamente. Si vedeva chiaramente che nutriva qualcosa di negativo nei miei confronti. E poi, la ragazza è stata tradita con un bacio, mentre io non mi sono mai permesso tanto: ci sono stati degli avvicinamenti, ma non avrei mai osato baciarla per non deluderla così pesantemente. Grande Filippo, complimenti per la tua coerenza! Ahahah, numero uno! A me manco la mano per salutarmi mi diede”.