Lite shock tra Amanda e Helena post puntata. La Prestess “Vai a fare in c**o” Amanda: “Sei instabile”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo tra le due inquiline subito dopo la puntata andata in onda su canale cinque

Dopo la diretta del Grande Fratello è scoppiata una durissima lite nella casa più spiata d’Italia tra Amanda Lecciso e la modella brasiliana Helena Prestess. Al centro del dibattito ovviamente le nomination che creano sempre grande scompiglio tra i concorrenti.

Dopo la puntata Helena ha spiegato ad Amanda il motivo per cui ha scelto di nominarla : “Qual è il problema che ti ho votata? Tu vai sempre in giro a parlare con gli altri e fai i pettegolezzi. Fai più gossip delle Non è la Rai. Io ti vedo e non sono pazza. Fai i pettegolezzi negativi, riporti le cose. Tu ascolti, poi fai finta di nulla e vai da altri a riportare. Fai gossip, dinamiche, avanti e indietro e poi fai la santa”.

Amanda dal canto suo non ha gradito ed è sbottata:  “Tu sei instabile e dovevo aspettarmi la tua nomination. Ma quali pettegolezzi?! Devi farmi degli esempi, perché non puoi lanciare accuse a caso. Io non riesco a parlare con te. Poi non ti capisco nemmeno. Tu mi vedi fare gossip? Certo, è arrivata la veggente“.

Helena non ci sta: “Lo vedi che offendi? Adesso sono anche instabile. Non mi capisci? Ah, nessuno mi capisce, segui quello che dice Lorenzo. Io mi so spiegare bene in italiano. Tu mi dici le stesse cose che mi dice Lorenzo. Io ti ho nominato e ne sono ancora più certa adesso. Ho fatto benissimo“.

La lite è finita con Helena che inveisce contro Amanda: “Non si capisce un ca**o? Allora vai a fare in c**o! Vacci. Non sopporto chi mi dice che non mi capisce. Allora non parlare più con me, non parlarmi mai più, basta. Perché devi dire che non mi capisci? Questa è maleducazione“.