Ilaria Clemente sul video della Galassi: “Non voglio pensare sia così perché sarebbe molto grave”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della giovane in risposta ai suoi follower su Instagram

Ilaria Clemente ha scoperto di essere incinta mentre era nella casa più spiata d’Italia e ovviamente ha scelto di abbandonare il gioco e tornare alla sua vita per potersi dedicare al piccolo o alla piccola che arriverà! Oggi, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha risposto ad alcune domande che le hanno posto i suoi follower.

A chi le ha domandato se avesse accettato di rimanere in casa con il via libera degli autori ha dichiarato: “Se mi avessero concesso di rimanere, non sarei comunque rimasta. La gravidanza è un momento particolare anche per il papà, quindi è giusto trascorrere questi mesi anche insieme a lui, vivere questo percorso insieme credo che sia importantissimo e fondamentale. Quindi sono contenta di farlo insieme a Daniele, fuori dalla Casa, a casa nostra”.

Sul video di Ilaria Galassi del trio di Non è la Rai che sembra mimare la sua forma tonda la Clemente ha cercato di vedere la buona fede: “Vi devo dire che, una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello, ho riavuto il mio telefono e tanti di voi mi avevano mandato questo video di Ilaria e Pamela di Nonèlarai, in cui si poteva pensare che ci fosse una sorta di allusione nei confronti della mia fisicità, un gesto. Io non voglio pensare che sia così, perché altrimenti sarebbe molto grave anche visto il rapporto che avevo con loro. Quindi voglio credere nella buona fede di aver travisato quel gesto e che non ci sia nessuna forma di body-shaming, nei miei confronti e nei confronti di tutte le persone che portano qualche chilo in più. Non c’è niente di male nel pesare qualche chilo in più”.