Giglio si confida sul suo rapporto con Yulia: “Mi piace, mi interessa, la vivrei diversamente fuori”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole di Giglio sulla sua conoscenza con Yulia nella casa del Grande Fratello
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e una delle vicinanze più forti che sono nate in questi primi giorni di reality è quella tra Giglio e Yulia che, come tutti ben sappiamo, è entrata da fidanzata. Ieri nel corso della festa i du eni sono riavvicinati e successivamente il ragazzo si è confidato con gli altri inquilini della casa.
Ecco le parole del giovane: “Sono chiaro e trasparente. Ho sempre detto che Yulia sicuramente mi piace. Mi interessa e fuori da qui la vivrei sicuramente in maniera diversa. La vivo alla giornata. Dovete calcolare che… posso parlare? Allora partiamo dall’inizio… è entrata Yulia, una persona che da subito ho avuto un contatto fisico dal punto di vista di bel rapporto. Io in lei ho visto una persona molto forte, molto simile caratterialmente a come sono io, quindi folle, stupida quello che è perfettamente, senza neanche conoscerla. Arrivata la cena ho detto quella cosa lì, ho scoperto le carte, “tu per me non sei così, esci”. Parlato, mezzo discusso, parlato. Abbiamo iniziato dal giorno dopo a viverla in maniera diversa”.
Giglio continua: “Succede quello che succede fra Jessica e Yulia. Finita questa cosa qui c’è stato un ricongiungimento, up totale dopo la festa in maschera. Conclusione, Yulia è una persona che mi piace, mi interessa. Al di fuori di qui sicuramente la vorrei conoscere in maniera come gioco io le mie carte, perché qui non riesco a giocare le mie carte. Sicuramente fuori di qui farei di tutto per conoscerla meglio, per crearci qualcosa che possa essere positiva o negativa. Non lo so perché non la conosco ancora. Sicuramente è una persona che mi fa stare bene qui, mi rende la giornata migliore. Vedo in lei un interesse, paura a lanciarsi da parte sua come anche da parte mia”.
Il ragazzo conclude cosi: “Se le piaccio? Non sa fino a che punto sbilanciarsi. Su chi ha fuori? Io non lo so e non me ne frega niente. Se ho paura di essere solo un’esperienza qui dentro? Non me ne frega assolutamente niente. Io non ho la certezza effettiva di questo sbilanciamento, quando vorrò sbilanciarmi mi sbilancerò. Non sono una persona che forza le cose. Non mi piace. Non le faccio bene se le forzo le cose. Una cosa che ho imparato sulla mia pelle, sono stato scottato forte forte questo inverno, se faccio una cosa, sono consapevole di quello che può arrivare e me ne devo altamente sbattere. Non ho mai fatto una domanda su quello che lei ha fuori e mai la farò. Mai me ne fregherò”.