Lorenzo e Helena nuovamente vicini. Michael sbotta: “Fino a ieri non la poteva vedere e la nominava”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questo pomeriggio nella casa del Grande Fratello con protagonista Michael Castorino

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e negli ultimi giorni il quadrilatero sembra aver chiaramente cambiato le direzioni. Mentre Shaila sembra nuovamente vicina a Javier, Helena e Lorenzo si sono riavvicinati nel corso della notte di sabato sera durante la festa organizzata dalla produzione.

La prima a parlare è stata Helena: “Non esiste la parola scegliere per me, per quello sono stata così diretta con te. Ti dico tu sei stato bravo perché magari ti hanno messo in questa posizione di dover scegliere e tu hai preso il tuo tempo però per me non esiste questo. Quindi in puntata sono arrivata ed ero un po’ inca**ata…Io ti ammiro e a me piacciono anche i tuoi difetti, mi piace tutto di te. Non dovrei, non sei la persona giusta per me…”. Lorenzo ha replicato: “Tu mi piaci dentro, mi piaci come persona, io ho stima nei tuoi confronti, del tuo passato, di come ti sei cresciuta. Helena tu devi ascoltare me. Per la prima volta nella mia vita è capitato che una donna mi prende, mi fa divertire e io non ho capito questo sentimento che tu avevi..”.

Quest’oggi però a lanciare una bomba nella casa è stato Michael Castorino che, parlando del riavvicinamento tra i due ha dichiarato: “Non capisco, fino a ieri Lorenzo diceva che non poteva vedere Helena e la nominava pure e ora…”