Beatrice Luzzi dura in diretta contro Shaila Gatta: “Tanta costruzione e poca spontaneità”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco l’attacco di Beatrice a Shaila nella puntata del Grande Fratello di lunedì 14 ottobre 2024
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e questa sera, lunedì 14 ottobre 2024, è in corso una nuova puntata del programma come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Alfonso signorini, accompagnato come sempre in studio da Cesare Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli, ci sta guidando in quella che si sta rivelando come una serata ricca di emozioni e colpi di scena.
Uno dei punti fondamentali della serata riguarda come sempre la giovane Shaila Gatta che da inizio programma ha cambiato più volte i suoi desideri da Lorenzo a Javier. Ieri sera durante il suo momento la giovane ha ricevuto un vero e proprio duro attacco dall’opinionista Beatrice Luzzi che, come molti telespettatori, non crede a quanto stiamo assistendo. La donna infatti accusa la ballerina di essere poco spontanea: “È una questione di scienza.. ci vedo molta costruzione e poca spontaneità, fai tante provocazioni e poi ti fermi di fronte a un bacio..”
Bea: “È una questione di scienza.. ci vedo molta costruzione e poca spontaneità, fai tante provocazioni e poi ti fermi di fronte a un bacio..”
La signora smascherando i teatrini della gatta morta #GrandeFratello pic.twitter.com/CpRczMntBR
— 𝓔𝓶𝓪𝓷𝓾𝓮𝓵𝓮𝓼𝓸𝓷𝓸𝓲𝓸_97 🐅 (@zabetta97) October 14, 2024