GF, Beatrice reagisce al Tapiro: “Alfonso e Cesara me l’hanno fatta pagare”
SEGUICI SU YOUTUBE
Dopo l’episodio più discusso dell’ultima puntata del GF, Beatrice Luzzi riceve il Tapiro di Striscia La Notizia ma ribatte contro Signorini e Buonamici.

I fan del GF hanno notato che l’atmosfera in studio è sempre più tesa tra l’opinionista Beatrice Luzzi e il conduttore Alfonso Signorini: ma cosa è accaduto? Ecco tutta la verità!
GF, Tensione tra Luzzi e Signorini in diretta
Il Grande Fratello prosegue con le dirette ed i daily quotidiani, anche se Mediaset ha eliminato, per il momento, la doppia puntata settimanale. Lunedì scorso dunque è andata in onda la diretta, che ha visto sviscerate diverse dinamiche. Uno dei punti “caldi” è stata la presenza di Carmen Russo nella casa temporaneamente, per far forza al marito Enzo Paolo Turchi. Durante “l’intervista” di coppia, è emerso che i due coniugi hanno avuto un approccio intimo nella casa. Da lì sono nate diverse battute, come anche durante le clip che riguardavano i movimenti sotto il piumone tra Shaila e Javier. Signorini ha punzecchiato più volte la Luzzi ricordando alcuni suoi trascorsi nella casa:“Tu sei un’esperta di piumoni, Beatrice!”.
L’attrice non ha preso per nulla bene questa e altre frecciatine ed alla fine ha sbottato duramente e con sguardo torvo: “Ma la Luzzi non ha fatto niente, ma la smettiamo? Voglio dire…”. La questione si è chiusa lì ma il gelo si è sentito tangibile e successivamente alcune voci di corridoio insinuano che qualcosa si sia incrinato nei rapporti tra Signorini e la Luzzi.
Beatrice riceve il Tapiro da Staffelli e sbotta
La polemica sulla questione non si è fermata qui poichè pochi giorni dopo il noto inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli, ha raggiunto Beatrice Luzzi per portarle l’iconico Tapiro. La Luzzi ha subito chiesto la motivazione e l’inviato di Striscia ha spiegato che riguardava appunto il suo “attapiramento” durante l’ultima puntata. Per di più il Tapiro era “trapuntato”! Beatrice ha risposto: “Secondo me il vero esperto è lui. Sono sicura che Alfonso l’ha fatto con leggerezza, però io sono una signora e c’erano anche i miei figli in studio” aggiungendo: “Non è successo niente sotto al piumone!” .
In seguito l’opinionista ha però voluto lanciare una frecciatina al conduttore ed alla collega affermando ironicamente: “Quando ho visto il Tapiro in braccio ad Alfonso e Cesara Buonamici ho pensato che fosse il loro bimbo. Me l’hanno fatta pagare”. Ora la curiosità à tutta per la prossima puntata e per ciò che acadràin studio al Grande Fratello!
Visualizza questo post su Instagram