Lorenzo duro con Helena: “Ti voglio bene ma non mi fido di te”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco il dialogo tra Helena e Lorenzo sul loro nuovo confronto al Grande Fratello
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e lunedì 21 ottobre 2024 una nuova puntata del programma andrà come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Alfonso signorini, accompagnato come sempre in studio da Cesare Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli, ci guiderà in quella che si preannuncia una serata ricca di emozioni e colpi di scena.
Uno degli approfondimenti sarà sicuramente per Helena e Lorenzo che, nonostante un interesse reciproco, sembrano non riuscire a trovare un punto d’incontro. Proprio oggi nella casa i due hanno avuto un nuovo confronto e la modella brasiliana, nonostante quanto accaduto negli ultimi giorni, ha richiesto di fidarsi di Spolverato: “Devi sapere che io ci sono e ci sarò sempre” afferma e aggiunge “Io mi fido di te”. (Continua dopo la foto)

Nonostante i tentativi da parte di Helena, Lorenzo non sembra intenzionato a crederle e dimostra di avere moltissimi dubbi sul loro rapporto arrivando addirittura a dichiarare di non fidarsi della giovane ragazza: “Ci vogliono sia le parole che i fatti” esclama e conclude “Helena, ti voglio bene anche io, ma non mi fido”.
Tutta la tossicità di questo ragazzo racchiusa in un video
manipolazione, sensi di colpa, vittimismo. #grandefratello pic.twitter.com/RgllHZxsR8
— 🥀 Rosanna 🥀 (@Rosanna52702609) October 19, 2024
E come sta cagato sotto che lunedì mandino la clip in cui si dichiara a shaila e le merdate che dice alle spalle di Helena adorerei
Helena apri gli occhi🚨 #grandefratello
pic.twitter.com/PiMB2QiTTy— Lola 🍂 (@357Lorena) October 19, 2024