Stefania Orlando durissima contro Shaila e Lorenzo: “Hanno montato un teatrino, ma chi ci casca”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole dell’opinionista nel corso della trasmissione Pomeriggio Cinque

L’esterna in Spagna consente a Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta di aver dato via finalmente alla passione che fino ad oggi avevano tenuto a freno. In molti non credevano che questo fosse accaduto ma ad ammetterlo sono i due stessi protagonisti con le loro dichiarazioni.

Shaila ha infatti confessato: “Sento delle emozioni che ho represso per troppo tempo. Gli occhi di Lorenzo sono forti, parlano, sono comunicativi. Poi c’è la paura di innamorarsi, però ti dico, con lui a questa paura non ci penso più. L’ho sentito, sentivo delle cose nello stomaco. Non ho mai vissuto un’emozione così, mi sento una bambina di 12 anni, sono felice, lo desidero proprio. Per una volta ho detto ‘non me ne frega niente, basta pensare, vai e ascolta il tuo cuore’. Abbiamo dormito insieme, abbiamo iniziato ad accarezzarci, sentire cose e a un certo punto non ce l’abbiamo fatta più ed è partita questa passione”.

A quanto pare però le loro azioni non sembrano convincere i fan del programma e, a scagliarsi contro Lorenzo e Shaila, ci pensa Stefania Orlando, ex protagonista del programma e opinionista di Pomeriggio Cinque: “Hanno montato questo teatrino che si capisce palesemente… Ma voglio dire ma chi ci casca? Ma chi ci casca a questa recita? Ma ragazzi ma stavano aspettando di andare in Spagna per iniziare questa relazione? Dai… È molto divertente eh… Molto divertente però, non ci crede nessuno!”.