Basciano a Verissimo dopo le critiche sul viso: “Avevo fatto un intervento. Gli haters sono stati pesanti”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le nuove parole di Alessandro Basciano alla trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin
Oggi, sabato 26 ottobre 2024, una nuova puntata della trasmissione Verissimo è come sempre in onda su canale cinque con al timone la bella Silvia Toffanin. Tra gli ospiti della puntata troviamo Alessandro Basciano che torna a parlare dopo le accuse ricevute per il fisico nella precedente puntata.

Silvia mostra ad Alessandro quanto accaduto nella precedente puntata ed il giovane alla domanda su come va inizia a parlare: “Va bene ma non benissimo. Io circa 12 giorni prima della scorsa intervista ho fatto un intervento dove ho sistemato il setto perchè avevo la cartilagine storta. Quest’intervento mi ha portato ad avere il viso gonfio e dei Lividi assai evidenti che sono stati coperti con del trucco. Premesso che sono una persona che non è contro la chirurgia estetica, anzi sono pro, a favore quando è d’aiuto, detto ciò la scorsa settimana sono arrivato e mi sono fatto truccare. Li per li avevamo notato il trucco era pesante e sicuramente con le luci in studio abbiamo date un immagine di me che non è quella normale. La scorsa volta non mi sembrava rispettoso venire con i segni ed i lividi”.
Alessandro continua: “Gli haters sono stati molto cattivi questa volta, ci sono andati giù pesanti. Mi dispiace perchè avevo parlato di problematiche quotidiane di coppia e di figli e non è stato appreso nulla. Ho deciso di venire perchè dopo due o tre giorni ho ricevuto una chiamata di mia mamma, in lacrime, che si preoccupava di ciò che leggeva. Nel 2024 il fatto che si parla tanto di libertà, dell’orientamento sessuale e poi si critica l’estetica. Trovo ambiguo se una persona viene giudicata gay perché ha fatto qualcosa a livello estetico ho a messo una camicia con un foulard. Fossi stata la persona del passato sarei andato a bussare alla porta di ognuno che ha scritto, ora sono più forte e faccio scivolare le cose però non si fa cosi. Ci sono persone però che potrebbero soffrire. E’ folle una cosa del genere”.