Beatrice Luzzi su Shaila Gatta: “Sta facendo esattamente quello che avevo detto”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole della nota opinionista su Alfonso Signorini e sulla ballerina Shaila Gatta
L’esterna in Spagna ha consentito a Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta di aver dato via finalmente alla passione che fino ad oggi avevano tenuto a freno. In molti non credevano che questo fosse accaduto ma ad ammetterlo sono i due stessi protagonisti con le loro dichiarazioni durante la permanenza al Gran Hermano. Nella giornata di ieri l’opinionista Beatrice Luzzi e stata raggiunta da Tag24 ed ha riposto ad alcune domande su Alfonso Signorini e Shaila Gatta.
Sugli attriti con il conduttore l’opinionista ha risposto così a Tag24: “Sono profondamente grata ad Alfonso, perché mi è stato molto vicino quando ero lì dentro. Ho sentito di avere accanto una persona empatica. Lui è una persona profondamente empatica, ed è un uomo a 360 gradi. È un uomo che può toccare qualunque campo dello scibile umano. Ha un amore particolare per gli aspetti più pruriginosi: ha fatto per 30 anni il direttore di Chi e anche la sua tesi di laurea era su un gossip medievale. E quello è un aspetto che non ci lega tantissimo, perché, invece, io su quelle cose lì sono un po’ più pudica“.
Immancabile una domanda se fosse sorpresa della giovane Shaila Gatta che nella sua breve permanenza al Gran Hermano si e data da fare con il giovane modello Lorenzo Spolverato: “Assolutamente no, lei l’ho raccontata 4-5 settimane fa e sta facendo esattamente quello che avevo detto”.