Lorenzo e Shaila hanno paura di tornare al Grande Fratello: ecco le loro dichiarazioni
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole dei due protagonisti in merito al loro ritorno nella casa del Grande Fratello
La trasferta di Shaila e Lorenzo nella casa del Gran Hermano si sta concludendo ed i due giovani sono pronti a fare il loro ritorno nel reality di canale cinque. Ovviamente, dopo quanto accaduto in questi giorni, i due hanno chiaramente un leggero timore nel tornare dai loro compagni di avventura per via dei giudizi.
Shaila ha ammesso di aver paura di tornare al Grande Fratello: “La paura di tornare nella casa italiana? C’è, io ho una gran paura. In questo momento io sono un po’ più scomoda per gli altri. Ma sappiamo solo io e lui cosa proviamo davvero. Chi vuole crederci è libero di farlo, chi non vuole farlo amen, non è un problema mio. Il fatto è questo, quando ti piace veramente una persona, delle cose non le puoi controllare, perché c’è un’attrazione. Cioè, il mio corpo chiama“.
Lorenzo dello stesso parere: “Ora torneremo e mi chiedo quanto mi mancherà tutto questo contatto che abbiamo qui. Noi qui dormiamo insieme, stiamo sempre insieme. Quello che stiamo vivendo qui è molto forte. Quando noi torniamo riprendiamo la nostra routine. Questa cosa che abbiamo non deve andare via. Però sarà difficile dopo cinque giorni in cui noi ci coccoliamo e sono tutte coccole… Lì la casa è grande, abbiamo i nostri amici, tu le tue amiche, io i miei amici. Ho paura, sto entrando in paranoia. Qua è tutto troppo bello e non lo voglio buttare via“.