Alessia di Temptation Island al veleno: “Ti sei fatta quattro concorrenti. Pensa alla tua dignità”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le dichiarazioni su Instagram che fanno volare il popolo del web

Tra i protagonisti della trasmissione Temptation Island di giugno 2024 troviamo Lino e Alessia che, come tutti be sapete, sono usciti separati dalla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia. Proprio nei giorni scorsi il giovane fidanzato che avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello è tornato a parlare con delle dichiarazioni che non sono assolutamente passate inosservate.

Ecco le parole di Lino: “Non ho mai smesso di provare qualcosa per AlessiaLei è la queen della serietà, caratterialmente però vi assicuro che è pesantuccia, abbiamo avuto un confronto, ma non ha fiducia in me (giustamente) e quindi nulla, ci lavoro ancora per un po’, quando l’avrò riconquistata vi farò sapere in primis a voi, promesso“. Lino ha fatto capire che la relazione con maia è stata un errore: “La relazione con Maika è stata una grande c4zzata. Ora non sarei ancora pronto per avere un’altra relazione, anche perché questa volta ho capito che la donna va rispettata, e se non lo si fa, almeno non la si prende in giro come fanno certi personaggi li che riscaldano la sedia da anni, e facendo strage fuori al programma“.

Maika Randazzo non ci sta a essere passata per errore e senza fare nomi su Instagram pubblicata la seguente storia: “Il più pulito c’ha la rogna”. A risponderle Alessia Pascarella che anche lei senza fare nomi pubblica la seguente storia: “La prossima volta che metti le storie metti nome e cognome. Invece di venire a guardare il mio profilo pensa alla tua dignità, visto che ti sei fatta quattro concorrenti. Nel circo ci abiti tu“.

La storia di Maika