Anticipazioni Grande Fratello stasera 28 ottobre: il ritorno di Shaila e Lorenzo, il saluto di Maica e Televoto
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa dicono le anticipazioni della puntata del Grande Fratello di lunedì 28 ottobre 2024
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e questa sera, lunedì 28 ottobre 2024, una nuova puntata del programma andrà come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Alfonso signorini, accompagnato come sempre in studio da Cesare Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli, ci guiderà in quella che si preannuncia una serata ricca di emozioni e colpi di scena.
Il primo grande punto riguarda come sempre il televoto che lunedì 28 ottobre 2024 non vedrà assolutamente alcun concorrente la sciare la casa più spiata d’Italia ma ben si eleggerà i due immuni alle prossime nomination. Al televoto di questa settimana troviamo ben sei concorrenti tra cui: Helena Prestes, Luca Giglio, Iago Garcia, Mariavittoria Minghetti, Amanda Lecciso e Jessica Morlacchi. (continua dopo la foto)
Andando a sbirciare i sondaggi che sono presenti sul web attualmente l’esito del televoto sembra essere quasi certo. La cantante Jessica Morlacchi è saldamente in testa alla classifica come la preferita da parte del pubblico e dietro di lei troviamo in lotta la modella brasiliana Helena Prestess ed il noto attore Iago Garcia. Ovviamente non possiamo sapere se il televoto confermerà quanto emerso sul web ma a giocarsi l’immunità sembra essere proprio Jessica, Helena e Iago.
Il ritorno di Lorenzo e Shaila ed il saluto di Maica
La puntata sarà incentrata principalmente su Lorenzo e Shaila. I due ragazzi torneranno ufficialmente nella casa del Grande Fratello e gli altri concorrenti scopriranno della loro avventura in Spagna e di tutte quello che è accaduto, tra baci e dichiarazioni scottanti. Ovviamente nel tutto si parlerà anche di Maica. I concorrenti scopriranno che la giovane arrivava dal Gran Hermano e molto probabilmente ci sarà un collegamento in diretta per salutare i ragazzi italiani.