Javier su Shaila: “Dì Lorenzo mi diceva cose che se escono fuori lei farebbe una brutta figura”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le nuove parole del giovane pallavolista spagnolo su Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato
Il grande giorno sta finalmente arrivando e nella puntata di lunedì Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato torneranno nella casa del Grande Fratello dopo la parentesi in Spagna. Ovviamente con il loro ritorno dovranno affrontare anche ciò che è accaduto in questi giorni ovvero la passione che è esplosa tra i due.
Ignaro di tutto è Javier Martinez che è sempre più convinto che a Shaila non possa piacere Lorenzo dopo quanto gli ha confessato sotto le coperte: “Shaila mi diceva che a lei Lorenzo non piace e lo vedeva solo come amico, e qui mi fermo, perché se tiro fuori altro poi finisce che non si presenta e io voglio che si presenta, lei deve stare in ansia! Sì mi ha detto delle cose su Lorenzo che è meglio che non ripeta, per questo se mi dicessero a lei le piace Lorenzo direi che è impossibile”. (Continua dopo la foto)
Il giovane continua: “Non si è comportata bene, mi dici che non hai trasporto e poi mi baci con la lingua, mi dici che con te sto benissimo e dì Lorenzo mi diceva cose che se escono fuori lei farebbe una brutta figura. Comunque con me in privato ha parlato di Lorenzo e anche di altri. Non voglio riempirmi di rancore, perché lei ha detto cose su altre persone della casa, ma veramente… non mi voglio permettere, dirò quello che riguarda me“.