Le frasi shock di Lorenzo a Shaila fanno discutere ed i telespettatori sbottano: “Lo sanno che sono in diretta?”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le frasi che i due si sono scambiati nel corso della permanenza al Gran Hermano

Sta per concludersi la permanenza di Lorenzo e Shaila nella casa del Grande Fratello spagnolo ma proprio nel pomeriggio il giovane modello si è lasciato andare a delle frasi che hanno davvero un cattivo gusto, sia perché rivolte in diretta tv, sia perché rivolta ad una giovane ragazza da poco conosciuta.

Poche ore fa Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta erano sdraiati a bordo piscina quando lui ha iniziato a pronunciare frasi da vero e proprio bollino rosso: “Amore mio, mi viene talmente d**o quando ti guardo che non hai idea dove te lo fic**erei dentro. Porca Eva! P0rca Eva. No, la crema fino a qui ti arriva. Sono un torello“.

Shaila ovviamente sembra aver capito subito la situazione e la gravità delle affermazioni e per questo ha cercato di frenare il suo nuovo compagno ovvero Lorenzo Spolverato: “Ma io ti devo addestrare! Sei un leone senza guinzaglio. Mi squaglio quando mi chiami così. Sì mi sciolgo tutta qui. Ma smattame tutta, smattame mucho, sì dai smattame“.

Ovviamente le parole di Lorenzo sono immediatamente diventate virali sul web e hanno fatto infuriare e non poco i telespettatori che non credono assolutamente che siano parole consone ad un contesto televisivo. Chissà che questa volta per i due ed in particolare per Lorenzo non arrivi un provvedimento disciplinare!