Enzo Paolo sicuro su Shaila Gatta: “Chiederà un confronto con te per recuperare lei e la sua immagine”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole del noto coreografo sulla ballerina Shaila Gatta al Grande Fratello
Il grande giorno è finalmente arrivato e questa sera Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta faranno il loro ritorno nel reality di canale cinque. Ovviamente ci sarà molto da capire che cosa succederà e come i concorrente prenderanno la notizia della liason tra i due ma Enzo Paolo Turchi è convito che la ballerina farà di tutto per recuperare la sua immagine.
Ecco le parole del coreografo: “In questo momento lei non ha fatto assolutamente una bella figura per quello che è successo. Quindi te lo dico io cosa succederà. Lei deve recuperare. Farebbe qualsiasi cosa. Pensa a quando ti ha lasciato lì dentro e ti ha detto quelle cose, dopo che per giorni ti diceva che ti voleva e che eri quello giusto. Tu non dimenticare mai il perché delle cose. Poi valuta tu, è chiaro che devi decidere. Però ricordati che lei se chiede un confronto è per un motivo. E il motivo è recuperare non tanto te, ma la sua figura. Lo chiederà per recuperare lei e la sua immagine. Tu quando te le troverai davanti dovrai capire. Tu già stanotte devi pensare bene a come comportarti. Perché domani in diretta dovrai valutare bene durante il confronto che lei avrà chiesto”. (continua dopo la foto)

L’uomo aveva già parlato giorni fà di Shaila con un pensiero non del tutto positivo: “Shaila ha preso in giro tutti noi, raccontava, faceva, diceva, sicuramente c’è una strategia, una motivazione, una spiegazione, è tutto lecito, ma perchè vieni a raccontarmi una cosa se poi all’improvviso dici non esiste più niente e sparisce tutto. Come nelle favole, arriva il mago e sparisce tutto…la vita non è proprio così. Io da persona più adulta ti dico non mi piace quello che è successo”.