Enzo Paolo sicuro su Shaila Gatta: “Chiederà un confronto con te per recuperare lei e la sua immagine”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del noto coreografo sulla ballerina Shaila Gatta al Grande Fratello

Il grande giorno è finalmente arrivato e questa sera Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta faranno il loro ritorno nel reality di canale cinque. Ovviamente ci sarà molto da capire che cosa succederà e come i concorrente prenderanno la notizia della liason tra i due ma Enzo Paolo Turchi è convito che la ballerina farà di tutto per recuperare la sua immagine.

Ecco le parole del coreografo: “In questo momento lei non ha fatto assolutamente una bella figura per quello che è successo. Quindi te lo dico io cosa succederà. Lei deve recuperare. Farebbe qualsiasi cosa. Pensa a quando ti ha lasciato lì dentro e ti ha detto quelle cose, dopo che per giorni ti diceva che ti voleva e che eri quello giusto. Tu non dimenticare mai il perché delle cose. Poi valuta tu, è chiaro che devi decidere. Però ricordati che lei se chiede un confronto è per un motivo. E il motivo è recuperare non tanto te, ma la sua figura. Lo chiederà per recuperare lei e la sua immagine. Tu quando te le troverai davanti dovrai capire. Tu già stanotte devi pensare bene a come comportarti. Perché domani in diretta dovrai valutare bene durante il confronto che lei avrà chiesto”. (continua dopo la foto)

GF: Shaila confusa tra Javier e Lorenzo ma Enzo Paolo la asfalta
Shaila Gatta ed Enzo Paolo del GF

L’uomo aveva già parlato giorni fà di Shaila con un pensiero non del tutto positivo: “Shaila ha preso in giro tutti noi, raccontava, faceva, diceva, sicuramente c’è una strategia, una motivazione, una spiegazione, è tutto lecito, ma perchè vieni a raccontarmi una cosa se poi all’improvviso dici non esiste più niente e sparisce tutto. Come nelle favole, arriva il mago e sparisce tutto…la vita non è proprio così. Io da persona più adulta ti dico non mi piace quello che è successo”.