Ascolti Tv Grande Fratello ieri 28 ottobre: lo scambio Italia-Spagna non migliora, share al 18,1%
SEGUICI SU YOUTUBE
Piccolo rialzo per quel che riguarda gli ascolti della nuova puntata del Grande Fratello
Ieri sera, lunedì 28 ottobre 2024, è andata in scena su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35 una nuova puntata della stagione della trasmissione Grande Fratello. Alfonso Signorini, accompagnato in studio dall’esperta social Rebecca Staffelli, dall’opinionista Cesare Buonamici e dalla new entry Beatrice Luzzi, ci ha guidato in una prima serata ricca dì emozioni e colpi di scena.
Sì è trattato di una puntata davvero interessante nella casa più spiata d’Italia dove abbiamo assistito al ritorno nel programma dei due giovani Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato che sono tornati dopo la loro partecipazione di pochi giorni al Gran Hermano. Dopo alcune puntate che in termini di ascolti erano sembrate non scoppiettanti con circa 2 milioni di telespettatori, e ricordiamo una quarta puntata che aveva segnato il record negativo di sempre con meno di 2 milioni di telespettatori, a giudicare dai dati ufficiale Auditel, la nuova puntata non sembra portare un rialzo di ascolti in questa edizione del Grande Fratello. (continua dopo la foto)
In molti hanno definito gli ascolti di ieri lievemente in rialzo per il Grande Fratello che nella prima serata di lunedì 28 ottobre 2024 ha registrato 2 milioni e 219 mila spettatori con uno share pari al 18,1% di share. Un dato sicuramente che farà riflettere autori, conduttore e vertici per capire cosa fare per dare ancora di più una svolta e un’inversione di rotta ai dati auditel. Contro Mediaset la Rai con la prima puntata di Ninfa Dormiente – I Casi di Teresa Battaglia che ha interessato 3.776.000 spettatori con uno share pari al 22.4%. Come correrà subito ai ripari Mediaset?