Gessica Notaro contro Shaila Gatta: “Mi hai stancata. E’ delle persone come te che la gente deve paura, non di Javier”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole di Gessica Notaro su Shaila Gatta dopo quanto accaduto al Grande Fratello
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello ed il ritorno di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato nel reality di canale cinque sta portando molte discussioni sia dentro che fuori dal programma. Oggi a parlare di Shaila Gatta ci ha pensato Gessica Notaro, amica come tutti ben sappiamo del giovane Javier.
Il tutto è nato dopo lo sfogo di Shaila su Javier nella casa: “Mamma che schifo, poco coraggio. Ma uomo de che? Ragazzi sta combinando delle cose, sta facendo una brutta figura. Sta dicendo cose che non esistono. Non lo so se ce l’ha con me, magari si vuole vendicare. Ma gentiluomo a sto punto no, mi sa che mi sono sbagliata. Sta facendo un processo che non esiste. Lui per me è morto, non io per lui (fa il verso del vomito ndr) Lui mi vuole screditare e si sta accanendo proprio. Tiene il diavolo dentro! Mamma mia! Mi fanno paura ste persone, che cattiveria. Io ho subito le peggio schifezze dagli uomini, i peggiori maltrattamenti”
Gessica non ce l’ha fatta ed è intervenuta sui social: “Cara Shaila, ho sperato fino all’ultimo di non dover intervenire. Ma ora mi hai veramente stancata! E’ delle persone come te che la gente deve paura, non di Javier! Se tu fossi veramente stata vittima dei peggio maltrattamenti da parte degli uomini, ti assicuro che non parleresti così. Tu non sai nemmeno che faccia abbia il diavolo. Se vuoi te lo racconto io”.