Shaila e Javier si abbracciano durante il confronto e Lorenzo non gradisce: “Fino a una settimana fa ci eri a letto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo ieri sera nella casa del Grande Fratello tra Shaila e Lorenzo

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e ieri sera, lunedì 4 novembre 2024, una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Alfonso signorini, accompagnato come sempre in studio da Cesare Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli, ci ha guidato in quella che si è rivelata una serata ricca di emozioni e colpi di scena.

Nel corso della serata che come vi abbiamo detto si è rivelata assolutamente molto ricca di contenuti si è passati dall’esame della coppia composta da Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, passando per l’ingresso nella casa del Grande Fratello di Alfonso, ex di Federica e l’ingresso, seppur temporaneo, della splendida conduttrice Diletta Leotta. Nel post diretta è arrivato poi il tanto atteso confronto tra la ballerina Shaila Gatta e lo spagnolo Javier Martinez che si è concluso con un tenero abbraccio. Abbraccio che però non è piaciuto a Lorenzo Spolverato che subito ne ha parlato con Shaila. (continua dopo la foto)

Ecco le parole del giovane alla ballerina: “Siamo fatti diversamente e so cosa ha detto un’altra persona. Se avessi dato un abbraccio a Helena a fine conversazione, magari sarebbe stata un po’ più calma. Sono entrambi innamorati delle nostre persone. Perché non l’ho fatto? MI dà fastidio quando un’altra persona lo fa e c’è stato un rapporto esattamente cinque giorni fa. Anche se sono diversi, ti dico quel che penso. La persona che hai abbracciato stasera, fino a una settimana fa ci eri a letto. Non è che voglio pensare che tu non abbiamo potuto parlarci ed è andata bene”.

Successivamente però tra i due è anche arrivato finalmente il chiarimento: