Scoppia la lite nella notte tra Shaila e Lorenzo. Lei sbotta: “Vabbè, vai da lei, ciao”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo tra i due giovani nella casa del Grande Fratello

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata nella notte la prima lite nella casa del Grande Fratello tra la giovane ballerina Shaila Gatta ed il suo fidanzato Lorenzo Spolverato. Il tutto è nata dopo che la giovane ha sorpreso nuovamente il modello in piscina a parlare con Helena Prestess. Ovviamente questo ha mandato in crisi Shaila che successivamente ha raggiunto Lorenzo ed è sbottata contro di lui.

Ecco lo sfogo della giovane: “Per me non è un problema se tu parli con lei. Io sono un po’ gelosa e vado in gelosia. Sono gelosa, sono istintiva e mi rode. Io non vado a parlare con altri che poi mi ficcano strane idee in testa, io ragiono con il mio cervello. Ma ripeto che per me puoi parlarci. Solo che mi dici che hai mal di testa e che saresti venuto a letto. Poi ti vedo da solo fuori, dopo ti vedo in piscina con lei e la cosa mi infastidisce. Se mi avessi detto ‘sento l’esigenza di parlare con lei’ ti avrei detto anche io che andava bene. Io stavo venendo da te e vi trovo insieme, mi sono sentita una cretina. Ero lì che venivo per darti un bacino e sentire come stavi. Sarò troppo istintiva, ma almeno sono onesta. Avevi detto che saresti venuto a fare le maschere, la skin care e poi a letto perché non stavi bene, invece hai voluto fare il confronto con lei. Ah, hai visto lei e hai sentito il bisogno di parlare con lei? Bene, vai da lei, vai da Helena zio, ciao“.

Shaila ne ha poi parlato con Yulia e Giglio: “Lui ha rigirato la frittata e mi fa arrabbiare! Mi ha detto che ha meditato e ha sentito il bisogno di parlare con Helena! Mi prende in giro. Poteva dirmi ‘vorrei parlare con lei ne sento il bisogno’, io avrei detto che andava benissimo“.