Claudio, cugino di Titty, replica duro a Federica dopo il GF: “Mentire in questo modo è da persone disoneste”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole del giovane dopo la diretta del Grande Fratello su canale cinque
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e ieri sera martedì 12 novembre 2024 una nuova puntata del programma è come sempre andata in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Alfonso signorini, accompagnato come sempre in studio da Cesare Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli, ci ha guidato in quella che si è rivelata una serata ricca di emozioni e colpi di scena.
Uno dei punti più salienti della puntata riguarda l’ingresso di Stefano come concorrente ufficiale del programma. Il ragazzo è entrato nella casa più spiata d’Italia per dar vita al triangolo amoroso con Federica e Alfonso ma, come gli amanti del gossip Ben sanno, il giovane ha portato nella casa degli scoop che hanno scosso tutti. Stefano infatti ha chiesto a Federica se avesse frequentato anche Giovanni, altro tentatore e Claudio, cugino di Titty. La ragazza ha prontamente negato ma sui social è arrivata proprio la replica di uno dei due. (continua dopo la foto)
Ecco le parole di Claudio: “Metto ora questo post dopo aver visto questa sera la dodicesima puntata del Grande Fratello. Ci tengo a precisare che il mio intento non è fare hype, parlo solo adesso perché è stato menzionato il mio nome nel programma. Voglio bene Federica tant’è che le avevo promesso di non dire nulla riguardo tutto quello che è successo tra di noi…ma mentire in questo modo è da persone disoneste. A questo punto confermo che c’è stato un bacio in discoteca e non solo, ci siamo frequentati per settimane”.