La presunta fidanzata di Stefano sbotta sui social dopo averlo visto al GF con Federica
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è successo dopo l ingresso di Stefano nella casa del Grande Fratello
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e questa sera martedì 12 novembre 2024 una nuova puntata del programma è come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Alfonso signorini, accompagnato come sempre in studio da Cesare Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si preannuncia una serata ricca di emozioni e colpi di scena.
Uno dei punti più salienti della puntata riguarda l’ingresso di Stefano come concorrente ufficiale del programma. Il ragazzo è entrato nella casa più spiata d’Italia per dar vita al triangolo amoroso con Federica e Alfonso ma, come gli amanti del gossip Ben sanno, negli ultimi giorni si sono diffuse sul web alcune voci secondo cui il ragazzo starebbe da anni con una ragazza di nome Erika. questo ovviamente è un tema che non è stato ancora affrontato dal conduttore ma, ieri sera, dopo l’ingresso di Stefano nella Casa e l’abbraccio con Federica, la presunta fidanzata Erika si è palesata sui social sbottando contro di lui. (Continua dopo la foto)
Pochi minuti dopo l’ingresso di Stefano nella casa Alfonso Signorini ha chiesto al ragazzo che tatuaggio avesse sul collo ovvero la scritta: “Qui c’è scritto ‘È colpa mia’”. È proprio in questo momento che la giovane ragazza è intervenuta sui social per attaccare Stefano sul suo tatuaggio: “Direi che hai scelto la frase perfetta do tatuarti per raccontare chi sei… peccato che parla più la pelle che le azioni!“.