Lorenzo Spolverato si scaglia contro Luca Calvani: “Non è ironico, vedo un pizzico di invidia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del giovane modello nei confronti di Luca Calvani al Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e ieri sera martedì 12 novembre 2024 una nuova puntata del programma è come sempre andata in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Alfonso signorini, accompagnato come sempre in studio da Cesare Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli, ci ha guidato in quella che si è rivelata una serata ricca di emozioni e colpi di scena.

Nel corso della serata si è parlato ovviamente della coppia composta da Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato e, come tutti ormai ben sappiamo, i due non godono di grandi simpatie da parte del resto del gruppo in casa. A scagliarsi contro la coppia anche Luca Calvani che più volte ha ripetuto di vedere nei due un minimo di recitazione. Come potete immaginare le parole non sono piaciute a Lorenzo Spolverato che, parlando con Jessica Morlacchi, ha espresso il suo parere.

Ecco le parole di Lorenzo su Luca: “La mia voglia di vivere, la mia passione, la mia simpatia contagiosa, la mia fame, la mia voglia di arrivare… lui avrebbe fatto la stessa cosa alla mia età. Lui vede in me il ragazzo che era e pensa che lui non ha potuto fare certe cose. Io vedo un bel pizzico di invidia. Perché io mi impegno. Lui mi giudica e mi punzecchia e non lo fa per insegnare qualcosa. Io ho un’idea ben definita su di lui. Mi aspettavo delle cose e sono andate così. Tutti i passi falsi che ha fatto io li avevo previsti. Poi per una questione di età potrebbe cercare di capire. Se fosse ironico lo capirei, ma lui non lo è. Poi io sono molto autoironico, ma lui non è ironico. Ah, tu non vedi autoironia in me? Come no? Perché?”.