Raul sbotta dopo il confronto tra Federica e Stefano al GF: “Vengono premiate falsitá, ipocrisia e cose non vere”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole di Raul in merito al confronto tra Stefano e Federica al Grande Fratello
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e questa sera martedì 12 novembre 2024 una nuova puntata del programma è come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Alfonso signorini, accompagnato come sempre in studio da Cesare Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si preannuncia una serata ricca di emozioni e colpi di scena.
Uno dei punti più salienti della puntata riguarda l’ingresso di Stefano come concorrente ufficiale del programma. Il giovane è entrato nella casa più spiata d’Italia per dar vita al triangolo amoroso con Federica e Alfonso e appena varcata la porta rossa ha avuto un confronto sia con la ragazza sia con il ragazzo. Le immagini sono diventate virali sul web e sono state commentate da un ex protagonista della trasmissione Temptation Island ovvero Raul.
Ecco le sue parole: “Se solo parlassi io… Troppo spesso hanno parlato persone che dovrebbero stare zitte! Mi sono tanto rivisto in Alfonso in alcune cose e mi dispiacerebbe che credesse a queste storielle. Che brutta la falsità. Sono sempre rimasto un signore. Non ho mai parlato. Mai risposto a nessuno. Perché non penso a nessuno. É chiaro che in determinate situazioni faceva comodo parlare di me anche inventando e per questo lasciavo correre. Ma quando continuo a vedere che vengono premiate falsitá, ipocrisia e cose non vere. Non mi piace. Parlerò se ci sarà da parlare. Ma come sempre io solo faccia a faccia, perché é giusto cosi”.
E PARLA RAUL #grandefratello#grandefratello #sstvi #javi7 #tommavi #miao #shailenzo pic.twitter.com/vc4y9R2jts
— Pramod 𝕏 (@Pramod45_) November 12, 2024