Shaila Gatta sbotta contro Lorenzo Spolverato: “Porca Tr**a, parli sempre, fammi parlare”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della giovane ballerina Shaila Gatta a Lorenzo Spolverato

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e pochi minuti fa abbiamo assistito ad un vero e proprio sbrocco di Shaila Gatta nei confronti del suo fidanzato Lorenzo Spolverato. Il tutto è nato dopo il confronto della ballerina con la modella Helena Prestess che ha mandato su tutte le furie il modello.

Lorenzo infatti ha cercato di spiegare la sua posizione a Shaila: “Tu ora le credi che non ha più sentimenti? Fino a ieri sera mi dicevi che aveva gli occhi a cuoricino. Credile. Non ti devo dare più dimostrazioni. Una chiacchierata ti ha fatto cambiare idea? È assurdo. Non le credo, è un ostacolo per il nostro rapporto. Tu le credi, è assurdo. Lo fai per il quieto vivere”.

Dal canto suo la ballerina ha dichiarato di voler credere ad Helena “A me rende più serena crederle. È una cosa che giova anche a te” ma di fronte all’ennesima frase di Lorenzo la giovane è letteralmente esplosa lasciando tutti senza parole:  “Porca tr*ia, parli sempre zio, fammi parlare, non è possibile che ho sempre la tua voce sopra ca***!”.