GF, Simona Tagli attacca Beatrice Luzzi: “Ferma a 20 anni fa” lei replica ironica sui social
SEGUICI SU YOUTUBE
Simona Tagli ha attaccato duramente l’ex amica ed opinionista del GF Beatrice Luzzi lanciando frecciate sulla sua professionalità: ecco le sue parole!

Beatrice Luzzi, attuale opinionista del GF, è un personaggio che divide l’opinione pubblica. Ora spounta anche l’attacco di una sua ex amica, la showgirl Simona Tagli, conosciuta proprio nel reality du Canale 5. La risposta dell’attrice è già virale, scopriamo i dettagli!
GF, Simona Tagli contro Beatrice Luzzi
Nella scorsa edizione del Grande Fratello si era instaurata un’amicizia tra due inquiline Vip ceh però a quanto pare ha avuto vita breve. La ex showgirl di recente ha infatti rilasciato una lunga intervista per il settimanale Vero, dove ha parlato ampiamente di ciò che pensa di Beatrice Luzzi. Le due si erano conosciute proprio nela casa del GF e riguardo alla loro amicizia, la Tagli ha riferito che lei avrebbe cercato di contattare la Luzzi dopo il programma ma l’attrice avrebbe rimandato l’incontro per impegni e poi non si sarebbe più fatta sentire. Fine dell’amicizia? Dale parole di Simona nell’intervista sembrerebbe proprio di sì.
In particolare la Tagli ha commentato il nuovo impegno della ex amica, come opinionista del Grande Fratello ed ha subito dato un giudizio tranchant: “Purtroppo ha fatto molti scivoloni” e poi ha spiegato quale sarebbe secondo lei l’errore principale della Luzzi: “In TV, 20 anni fa, ha fatto la cattiva nella soap Vivere. Trovo che oggi stia riproponendo questo stesso personaggio perché non ha altri riferimenti”. Secondo Simona dunque Beatrice sarebbe rimasta attaccata ad un ruolo vecchio e demodè, ma le critiche non finiscono qui!
“Poco umile”: la risposta ironica dell’attrice è virale
La ex showgirl è poi passata a commentare le interazioni tra le due opinioniste del GF, ed ha criticato Beatrice perchè non avrebbe un atteggiamento adeguato verso Cesara Buonamici: “Dimostra di avere poca umiltà nei suoi confronti. Poi mi sono cascate la braccia per la permalosità alla battuta di Signorini sulla ‘Regina dei piumoni’, facendone un caso di Stato. Avrebbe dovuto farsi una risata”.
Anche gli abiti della Luzzi secondo la Tagli sono sintomo di questa poca umiltà,”E poi sono fuori contesto” ha aggiunto Simona. Le parole della Tagli sono molto dure e tutti si aspettavano una replica infuocata della Luzzi che invece si è limitata a lanciare una frecciatina ironica tramite social. L’attrice infatti ha lasciato un commento sotto il post della giornalista che ha firmato l’intervista, Simona Sanbruna, scrivendo “A chi devo fatturare?”. Inutile dire che il commento ironico di Beatrice Luzzi è già diventato virale, chissà se l’attrice risponderà in maniera più dettagliata alle critiche?