Alessandro Basciano arrestato per minacce e stalking? Lo Spoiler di Fabrizio Corona
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una notizia incredibile è stata diffusa sul web da alcune dichiarazioni di Corona: Alessandro Basciano è stato arrestato? I dettagli!

Alessandro Basciano arrestato: rumors e conferme
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Sui social è scoppiato il gossip sul presunto arresto di Alessandro Basciano: nel motivo della denuncia c’entrerebbe a che Sophie Codegoni e la ex gieffina ha reagito ai rumors! Ecco tutte le ultime news!

Alessandro Basciano arrestato? Lo scoop di Rosica e Corona

Nella gioranta del 22 novembre sul web è spuntata una notizia che ha dell’incredibile ma che è diventata subito virale: sembra che Alessandro Basciano sia stato arrestato e si trovi attualmemte nel carcere di San Vittore. Secondo i rumors emersi su vari siti specializzati, lo scoop sarebbe partito da uno scoop di Corona che avrebbe anche diffuso un audio nel quale parla con l’avvocato di Basciano. Inoltre Fabrizio Corona nelle sue Instagram Stories ha postato alcune ulteriori dettagli: “Si ragazzi, Alessandro Basciano è detenuto nel carcere di San Vittore. Qui non si vuole fare moralismo, qui si vuole dire la verità, quella che nessuno dice. Il mio sito DILLINGERNEWS.IT ha dato la notizia dell’arresto di Basciano e dopo poco lo stesso ha pensato, nella sua ignoranza, di pubblicare una smentita, perché i polli di allevamento mediatici non pensano alle conseguenze delle denunce, piuttosto si preoccupano dei follower e dei rapporti con la redazione di Verissimo.” 

Secondo le dichiarazioni di Corona, come riportato ad esempio da Novella2000, l’ex gieffino sarebbe stato arrestato in conseguenza di una denuncia da parte prima di Sophie Codegoni per atti persecutori e poi di un amico della ex gieffina, di nome Mattia. Basciano avrebbe – e il condizionale è d’obbligo – provocato dei danni alla macchina del ragazzo. Sul web sta accadendo di tutto, tra le smentite di Basciano e le conferme successive, seppur con riserve, di alcuni esperti come Alessandro Rosica e Amedeo Venza.

La reazione di Sophie Codegoni

La notizia dunque, essendo molto delicata, deve essere prima confermata da fonti ufficiali. Subito dopo la notizia data da Dillinger News, sul profilo Instagram di Basciano è apparsa una Storia che smentiva tutto: “Quante ca**ate, basta. La gente gioca anche su argomenti seri. Follia pura”. La Storia è stata rimossa poco più tardi ma anche Biagio D’Anelli, amico di Alessandro, ha sostenuto che si tratti di una “fake news”. Nel frattempo anche le pagine social di Sophie Codegni, compagna di Basciano e madre della loro bimba Celine, sono state messe sotto attenzione da parte dei fan per carpire qualche dettaglio.

Sophie in relatà non ha ancora commentato nulla riguardo la notizia del presunto arresto di Basciano, nè delle presunte denunce per atti persecutori. La Codegoni infatti ha postato foto di lei serena in pizzeria: viene da pensare dunque che tutto possa davvero essere solo un rumors senza fondamento? Nel frattempo starebbero emergendo sul web dettagli gravissimi riferiti dall’influencer nell’ordinanza di custodia cautelare per Basciano. Non resta che attendere maggiori dettagli.