Lite nella notte al Grande Fratello tra Shaila e Helena: “Volgare, cafona…”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è successo questa notte tra le due giovani nella casa del Grande Fratello
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e stanotte è scoppiato un litigio tra Shaila Gatta e Helena Prestess. Il tutto è nato quando la giovane MariaVittoria ha rivelato a Shaila di alcuni fan club di cui la modella brasiliana le aveva rivelato qualcosa : “Lei mi ha detto che prima che iniziasse il Grande Fratello i vostri fanclub vi volevano unite. Sì volevano che foste amiche, perché sareste state più forti“.
La ballerina non ha gradito ed ha replicato: “Ci sono delle cose che non mi erano chiare di lei. Io non ne sapevo nulla dell’esistenza di questi fanclub. Lei sapeva che i fan ci volevano amiche? Ma è follia. Io a questo punto dubito anche delle ultime cose che mi ha detto, che è felice per me e Lorenzo e che non è gelosa“.
La modella brasiliana è letteralmente sbottata attaccando duramente Shaila: “Tu non hai bisogno di provare gelosia per me. A me non importa se stai con Lorenzo, io non provo più nulla per lui. […] Io bugiarda? Tu lo sei e sei stata molto volgare in puntata! Sì sei stata molto volgare e basta. Sì, sei stata cafona. Poi a casa c’è gente che guarda, io non vorrei che i bambini facessero quelle cose. Io penso a mio nipote. Sono modi di fare brutti“.




