Antonio Fico su Federica e Alfonso: “Una bugiarda, stava con Stefano e frequentava me. Alfonso un cornuto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del giovane Antonio sulla coppia composta da Federica Petagna e Alfonso D’Apice

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello ed il triangolo di Temptation Island composto da Federica, Alfonso e Stefano continua a tenere banco in tema di gossip. L’ultimo a lanciare nuove frecciatine verso i protagonisti è Antonio Fico, presunto flirt di Federica nel corso dell’estate, intervistato da Giada Di Miceli nel programma Non succederà più su Radio Radio.

Il giovane ha confermato nuovamente la sua versione confermando che non si è trattato solo ed esclusivamente di un bacio tra lui e Federica come già detto nel corso della sua ospitata nella puntata del Grande Fratello: “Non c’è stato solo un bacio, ma una frequentazione. In quelle tre settimane ci baciavamo, non abbiamo mai dormito insieme, ma è stata più di una semplice serata. La nostra frequentazione è finita perchè lei non voleva che Stefano lo sapesse”. (continua dopo la foto)

Grande Fratello, nuovi dettagli svelati da Antonio su Federica
Antonio Fico, Federica Petagna e Alfonso D’Apice al GF

Antonio Fico ha confermato che molte cose dette da Federica durante il loro rapporto si sono rivelate bugie: “Non so se Federica sentisse anche Alfonso in quel periodo. Lei diceva di no, ma tante cose che ha detto si sono rivelate bugie. Io volevo solo fargli aprire gli occhi: se la tua ragazza bacia un altro, non è bello neanche per la tua immagine”. Il giovane, sempre a Radio Radio con Giada De Miceli, mette in dubbio il rapporto tra i due: “Se hai problemi di coppia non vai a risolverli in televisione. Può essere che Federica sia innamorata di Alfonso, ma anche della televisione. Dopo quello che ho visto, anche Alfonso che vuole fare molto l’esibizionista, non so che pensare. Stefano e Alfonso sono due cornuti solo che Stefano sta finalmente aprendo gli occhi”.