GF a picco: puntata del sabato cancellata, l’annuncio (rimosso) di Beatrice Luzzi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il GF non naviga in buone acque ed ora arriva la conferma di una nuova decisione di Mediaset: l’appuntamento di sabato 30 novembre sarebbe saltato.

GF: Luzzi spoilera la cancellazione della punytata di sabato
Beatrice Luzzi, ALfonso SIgnorini e Cesara Buonamici al GF

Sul web sta facendo molto parlare un tweet postato da Beatrice Luzzi prima della diretta del GF ma subito cancellato: ecco cosa avrebbe spoilerato l’opinionista del GF.

GF, Ascolti in picchiata: ipotesi chiusura sempre più vicina

Il Grande Fratello continua a non salire negli ascolti, che al contrario segnano un nuovo record in negativo. L’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini ha raggiunto solamente il 13,9% di share, pari circa a 1.825.000 spettatori. Numeri davvero in picchiata, per il programma di punta delle rete ammiraglia di Mediaset. Questo non è in verità un momento molto felice nemmeno per altri programmi di Canale 5, come La Talpa, che ha chiuso prima per scarsità di spettatori.

Agent Beast, un account specializzato in notizie tv, sulla piattaforma X ha infatti svelato negli scorsi giorni: Mediaset ha richiesto a Endemol (casa di produzione che confeziona il GF, ndr) di presentare un piano per riformare il format entro la prossima stagione..Mediaset sta valutando un format sostitutivo per gennaio 2025, considerando l’eventualità di una chiusura anticipata. Per accelerare i tempi, si prevede di tagliare le dinamiche in sospeso, riducendo la durata del programma”. Leggendo dunque gli ultimi dati auditel non è difficile pensare che Mediaset potrebbe prendere una decisione drastica sul reality a breve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Puntata del sabato cancellata: il mistero del tweet della Luzzi

Nella serata della diretta del GF, solo per questa settimana ancora in onda al martedì, è giunta inaspettata una nuova notizia sulle sorti del reality. Secondo le ultime indicazioni, date anche da Signorini, il GF sarebe dovuto tornare al doppio appuntamento settimanale, del lunedì e del sabato sera. In realtà sembra che la rete abbia deciso improvvisamente di far saltare la puntata del sabato ed a conferma è arrivato un tweet di Beatrice Luzzi poco prima della diretta: “Il 30 novembre ha un’aura negativa. Salta anche la puntata del Grande Fratello. Me lo hanno appena comunicato.”. Secondo quanto appare dal tweet dell’opiniosta del GF dunque, Mediaset avrebbe preso una decisione improvvisa, dal momento che nessuno lo aveva comunicato prima della diretta. Poco dopo la pubblicazione però, il tweet di Beatrice è sparito ma i fan hanno avuto modo di leggere e diffondere la notizia: si attende ora la conferma di Signorini e le eventuali altre decisioni degli autori per tentare di salvare il Grande Fratello!