Luca e Amanda si scagliano contro Giglio: “Smettila di ingoiare il boccone, non ti arrabbiare con il GF”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole dei due protagonisti del Grande Fratello contro il giovane Giglio
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e, dopo l’ultima puntata andata in diretta su canale cinque, i telespettatori e gli stessi inquilini del reality di canale cinque hanno assistito allo sfogo di Giglio contro Helena e contro il programma stesso. Luca e Amanda hanno dunque commentato lo sfogo del giovane parrucchiere.
Ecco le parole di Luca: “Giglio ha sempre rigato dritto e invece Helena fa su e giù e lui dice: “Ma perché io rigo dritto e non mi vedo e questa che fa casino la vedo in continuazione?”. A lui quello innesca la rabbia. Io gli ho detto: “devi smetterla di rigare dritto per forza se vuoi rigare storto ti devi inca**are, ti devi fare vedere, ti devi schierare perché sei al Grande Fratello. Che sei un bravo ragazzo lo sappiamo ma la gente vuole vedere chi sei e se devi raccontare il senso di disperazione del non essere visto raccontaci quello. Smettila di ingoiare il boccone. Però non ti devi arrabbiare con il Grande Fratello. Lui ieri ha fatto: “io non mi vedo, non mi raccontano, non ci sono mai” e Shaila gli ha detto: “Eh si è da un po’ che lo dico anche per me. Come vuoi che mi senta?”. Gli volevo dire “oh Shaila ma stai scherzando? Sei Sue Ellen e Brooke tutte insieme di una soap opera unica che si chiama Shailenzo, che continuamente vediamo solo voi” e lui è stato zitto e io se fossi stato in lui le avrei detto “Shaila ti voglio bene ma non dire che te non vieni raccontata in questo reality perché non è vero”. È quello, se ti siedi su degli impulsi così come fai a dire “non vengo raccontato?”. Perché vuol dire che hai due pesi e due misure perché con Helena ti inca**i ma non ti inca**i con Shaila perché è la ragazza del tuo migliore amico? Perché è la più popolare del reality? Perché? È finché lui ha quelle remore li lui rimarrà al palo”.
Amanda ha replicato: ” Io non riesco a non starle accanto perché vedo una persona che in questo momento ne ha bisogno, che è sola e non riesco a non starle accanto. Punto. Poi è libero uno di non starci ma non rompere le scatole a me. L’altro giorno gli ho detto: “Prova a prenderla con le buone, magari ha bisogno di questo” e ieri si è inca**ato e mi ha detto: “Grazie me l’hai fatta anche abbracciare questa falsa”. Ma ha una rabbia che non c’entra niente con il caso specifico”.