Luca Giglio sbotta nella notte contro il Grande Fratello e Helena: “Basta, non ci sto più”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è successo dopo la diretta del Grande Fratello di ieri 26 novembre 2024
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e ieri, martedì 26 novembre 2024, una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto tra le protagoniste indiscusse la giovane modella brasiliana Helena Prestess.
La ragazza infatti è stata al centro di una discussione con alcuni inquilini, ha ricevuto la visita della sua grande amica Dayane Mello e dulcis in fundo è stata eletta preferita da parte del pubblico. Come potete immaginare tutto questo non è andato assolutamente giù a Luca Giglio che nel post puntata è sbottato sia contro il programma che contro la brasiliana.
Ecco le sue parole in giardino: “No basta, io non ci sto più! E sto nel mio e non va bene, mi espongo e non vengo considerato. Parlo e mi tolgono la parola, dico la mia e non va bene. Poi quella riceve le sorprese, arriva l’amica ed è contenta, poi viene eletta preferita. Può nominarmi e io non posso nominarla, devo nominare Federica che non c’entra nulla. le cose cambiano e la verità verrà a galla, ma quando? Non parlo e non va bene, creo qualcosa qui dentro e me la tolgono. Chi sono io allora? Perché non fanno vedere la verità? Io devo fare buon viso a cattivo gioco? Allora sarei falso e non lo sono. E poi Luca mi nomina. Vuole farmi del bene? Mi fa inca***re ancora di più. Ora piango tutta la settimana, forse allora verrò considerato. Che si faccia i ca**isuoi adesso”.