GF, Giglio attacca ancora Helena: parole durissime ed il web chiede la squalifica
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giglio ha pronunciato altre frasi incommentabili contro Helena Prestes ed il web lo accusa di avere atteggiamenti violenti: cosa accadrà ora al GF!

Grande Fratello, web chiede squalifica per Giglio per frase contro Helena
Helena Prestes e Luca “Giglio” Giglioli al Grande Fratello

Luca Giglioli dopo la diretta del GF si è scagliato a più riprese contro Helena Prestes e gli autori del reality ma ilm web non accetta alcune frasi ritenute aggressive e chiede la sua squalifica: ecco cosa ha detto e cosa potrebbe accadere!

GF, Giglio contro Helena: sfogo durissimo, coinquilini basiti

L’ultima puntata del Grande Fratello ha mischiato ancora le carte e provocato alcune dure reazioni degli inquilini: la divisione delle coppie tra casa e tugurio ha portato nuove tensioni. Luca Giglioli, detto Giglio, dopo la puntata è esploso puntando il dito contro Helena Prestes e gli autori che, secondo lui, agiscono per strategia: “No basta, io non ci sto più! E sto nel mio e non va bene, mi espongo e non vengo considerato. Parlo e mi tolgono la parola, dico la mia e non va bene. Poi quella riceve le sorprese, arriva l’amica ed è contenta, poi viene eletta preferita. Può nominarmi e io non posso nominarla, devo nominare Federica che non c’entra nulla. le cose cambiano e la verità verrà a galla, ma quando? Non parlo e non va bene, creo qualcosa qui dentro e me la tolgono. Chi sono io allora? Perché non fanno vedere la verità? Io devo fare buon viso a cattivo gioco? Allora sarei falso e non lo sono. E poi Luca mi nomina. Vuole farmi del bene? Mi fa inca***re ancora di più. Ora piango tutta la settimana, forse allora verrò considerato. Che si faccia i ca**i suoi adesso”.

Lo sgofo di Giglio è proseguito soprattutto contro Helena e le sue parole non sono piaciute al web: “Non mi interessa niente se non sta bene. Vai fuori e vai a farti una cura. Qua non ti voglio se non stai bene. Devo continuare a scusarti perché non stai bene? Non ha senso, è incoerente come cosa”.

Web in rivolta: chiesta la squalifica per una frase di Giglio

Nonostante anche Luca e Amanda abbiano cercato di farlo ragionare, Giglio ha proseguito a sfogarsi contro la Prestes. Più tardi infatti il giovane si è sfogato con Pamela Petrarolo sempre sul conto della modella brasiliana: “Ma poi dice che mi vuole bene? Anche Luca (che sembra aver difeso la Prestes ndr) deve aprire gli occhi. E io continuerò a dirlo e ripeterlo. Finché la asseconda ci mancano dei giorni, dei mesi e anni”.

Ma la frase che ha inorridito il web è stata: “Io la metto dentro la sauna, la scaldo ed esplode da sola lì dentro”. Sui social è scoppiato il caos e moltissimi utenti hanno iniziato a chiedere la squalifica per Giglio, così come era stata chiesta per Lorenzo Spolverato dopo le sue frasi aggressive contro Helena. Cosa accadrà ora, il GF prenderà provvedimenti o lascerà correre facebdo magari solo un richiamo come nel caso del modello milanese? Lo scopriremo lunedì prossimo!