GF Destino incerto e critiche: Frecciate da ex Gieffini per Lorenzo, Signorini a rischio
SEGUICI SU YOUTUBE
Sui social continuano a piovere critiche per il GF, in particolare due ex gieffini hanno lanciato frecciate a Lorenzo Spolverato: i dettagli!
Nel frattempo pare che il destino di Alfonso Signorini sia sempre più incerto: Mediaset avrebbe convocato in tutta fretta una riunione per decidere le sorti del GF!
GF: Lorenzo nel mirino del web: ironia anche da Ex Gieffini
Tra i concorrenti più discussi dell’attuale edizione del Grande Fratello c’è sicuramente Lorenzo Spolverato, kil modello milanese che da qualche settimana ha intrapreso una passionale storia d’amore con Shaila Gatta. Lorenzo ha una personalità sicuramente istrionica e molto allegra ed è riuscito a conquistarsi parte di concorrenti e di publbico. Allo stesso tempo il giovane milanese ha anche dei comportamenti spesso eccessivi, soprattutto quando si arrabbia ed in particolare con le donne, che non sono piaciuti ai fan e che hanno portato a chiedere la sua squalifica in diverse occasioni. Ma Lorenzo non è criticato solo dai coinquilini e dal pubblico che guarda il GF: sui social si sono schierati contro di lui anche alcuni ex gieffini!
Qualche settimana fa Alex Belli era intervenuto quando Signorini aveva paragonato Lorenzo a lui per “teatralità”, ora a gelare Spolverato con alcune frecciate social sono stati altri due noti ecx gieffini che hanno colto l’occasione per fare al modello degli auguri di compleanno “particolari”. Il 28 novembre infatti, Lorenzo ha compiuto gli anni e Francesco Oppini, tra i più amati ex concorrenti del GFVip 2020, ha commentato via social: “Non sapevo fosse oggi il compleanno di ‘Dio’. Auguri”, facendo riferimento ironicamente ad una frase detta qualche settimana fa da Lorenzo, nella quale affermava di essere quasi “un Dio” per Helena. Dopo il figlio di Alba Parietti è spuntato anche il sarcastico commento di Nikita Pelizon, vincitrice del GF nel 2022: “Non festeggerebbe meglio stando fuori? Chiedo per un’amica”, cavalcando l’opinione di molti utenti che vorrebbero vedere Lorenzo fuori dalla casa del GF.
Visualizza questo post su Instagram
Signorini rischia grosso: riunione urgente
L’ironia dei vip sui social si è fatta portavoce di tutto il malcontento che ormai serpeggia tra il pubblico attorno al Grande Fratello e sembra che il reality abbia possa davvero avere le ore contate. Dopo la cancellazione anticipata de La Talpa sembra sempre più possibile che il GF condivida lo stesso destino. A rinforzare tale ipotesi sono giunte nelle scorse ore alcune indiscrezioni allarmanti come riporta Blog Tv Italiana: “Nonostante la stima, riferiscono che Pier Silvio Berlusconi sia non più soddisfatto del prodotto finale firmato da Alfonso Signorini…”
Le alte sfere di Mediaset dunque non starebbero gradendo il lavoro fatto questo anno al Gf da Signorini e dal resto degli autori. Ma non è tutto perchè il sito poi aggiunge: “Richiesta nuova riunione d’emergenza a Mediaset dopo i disastrosi ascolti Tv registrati ieri da Grande Fratello…”. Pare infatti che lo sconfortante risultato di ascolti dell’ultima puntata del reality possa aver spinto Silvio BErlusconi ad accelerare i provvedimenti: cosa rischierà Signorini? Diteci la vostra nei commenti!