GF, Shaila basita davanti ad un aereo dei fan: “Ma perchè mi dite questo?”
SEGUICI SU YOUTUBE
Dopo la furiosa lite con Helena Prestes, Shaila ha ricevuto un aereo dai fan ma il messaggio non le è piaciuto: ecco cosa sta accadendo al GF!
Nella notte Shaila Gatta si è scagliata in modo durissimo contro Helena Prestes per la lettera che la brasiliana ha scritto a Lorenzo Spolverato: dopo la lite la ballerina si è scusata con i coinquilini ma i social chiedono la sua eliminazione. Scopriamo i dettagli delle ultime ore nella casa del GF!
GF, Lite furiosa tra Shaila ed Helena: il web chiede la squalifica della Gatta
Nella casa del Grande Fratello la scorsa notte è scoppiata una quasi rissa tra Shaila Gatta ed Helena Prestes, quando la ballerina ha scoperto che la modella aveva scritto una lettera per il compleanno di Lorenzo. Shaila dopo qualche frecciatina è scoppiata: “Perché hai scritto la lettera a Lorenzo proprio ieri, quando sapevi che dalla mattina stavo organizzando il compleanno del mio compagno, è il mio compagno, cosa c’entri tu? E fingi pure. E la cosa peggiore è che l’hai scritta davanti a tutti, quindi volevi che gli altri lo sapessero. Povera sei te che menti con queste storielle strappalacrime dal mattino alla sera, sei finta perché se dessi valore alle cose che hai vissuto la polpetta te la ficchi in bocca e stai in silenzio…Parlami piccola giocatrice languida dal cu*etto peloso. Non hai niente da dire Helena, perché quando una persona ti sbatte in faccia la verità puoi solo stare zitta”.
La furia della ballerina è proseguita con parole che hanno lasciato tutti scioccati, sia nella casa che sul web: “Non ti faccio parlare perché hai detto un sacco di st*onzate..A me non mi interessa quello che fai tu? Perché controlli se la gente parla con me? Voglio urlare perché mi hai rotto il ca**o e starò passando anche come una cafona come dici te, sei una grande falsa, per me sei inutile, io parlo come voglio, quando voglio, ti sopporto perché purtroppo devo stare qua, ti sopporto ben volentieri, urlo ben volentieri e mi gratto anche davanti a te perché sono vera.
L’ira di Shaila non si è placata: “E smettila di piangere perché qui non siamo psicologi, sono genitori e fino a quando sarà ti comprendono, ma hai 34 anni, inizia a crescere e del tuo passato inizia a farne un esempio, non piangere sempre sui tuoi dolori passati, perché qui tutti abbiamo lavorato sul nostro passato, abbiamo tutti avuto dei passati difficili..” Lo sfogo della balerina ha sollevato la dura reazione dei fan: in molti chiedono la sua squalifica!
Shaila riceve un aereo dei fan ma resta senza parole: il messaggio che non le è piaciuto
Dopo la turbolenta notte, questa mattina Shaila ha ricevuto un aereo dei fan. La ballerina era in giardino con Ilaria Galassi ed ha letto il messaggio dei fan: “Shaila, l’amore è libertà. Svegliati!“. Questo messaggio ha mandato in crisi la ballerina: “Mamma mia, è destabilizzante questo messaggio, vi giuro che sono un po’ andata in tilt..Però vi giuro che io sono liberissima di essere me stessa..Anzi, io porto sempre avanti i miei pensieri e quella che sono dentro..”. La Gatta ha cercato di trovare un senso alla frase, che ovviamente, ha percepito come una critica dai fan: “Oddio è inquietante, aiuto, che significa. Ma poi proprio a me?…Ho sempre detto che dobbiamo vivere, esplorare ed essere liberi e io sono libera, mi sento libera..”
Alla fine ha concluso rivolgendosi alle fan: “State tranquille, Lollo è forte, non mi vuole chiusa e non desidera cambiarmi..Ma chi lo manda questo aereo, non capisco. Mi sento un po’ spiazzata perché non comprendo davvero“. Shaila ora riflettewrà sulla sua storia con Lorenzo grazie al messaggio dei fan? Lo scopriremo!