Lo staff di Helena Prestess annuncia “misure necessarie” dopo quanto accaduto al Grande Fratello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole dello staff della giovane modella brasiliana Helena Prestess

Negli ultimi giorni la giovane modella brasiliana Helena Prestess ha ricevuto diversi attacchi nella casa del Grande Fratello, prima dal giovane parrucchiere Giglio e successivamente nella serata di ieri dalla ballerina Shaila Gatta. Il tutto non è passato inosservato ai fan e allo staff della stessa ragazza che ha diramato nelle ultime ore un comunicato ufficiale sull’account Instagram della ragazza.

Ecco il comunicato: “Negli ultimi giorni, abbiamo seguito con grande preoccupazione gli attacchi che Helena sta subendo all’interno del Grande Fratello. Questi attacchi non sono solo verbali, ma includono comportamenti che rasentano il bullismo psicologico e persino insinuazioni di aggressione fisica. VOGLIO SOTTOLINEARE CHE QUESTO TIPO DI ATTEGGIAMENTO É INACCETTABILE, SOPRATTUTTO IN UN CONTESTO CHE DOVREBBE PROMUOVERE IL RISPETTO, LA CONVIVENZA E IL GIOCO CORRETTO. LA XENOFOBIA E OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE SONO GRAVI E OFFENDONO NON SOLO LA PERSONA COLPITA, MA ANCHE I VALORI CHE TUTTI DOVREMMO DIFENDERE COME SOCIETÀ. STO PRENDENDO LE MISURE NECESSARIE PER PROTEGGERE LA SUA INTEGRITÀ E CONTINUEREMO A MONITORARE DA VICINO QUESTA SITUAZIONE. L’AMORE VINCE SEMPRE. CONTINUIAMO A DIMOSTRARE CHE SIAMO AL FIANCO DI HELENA, CON TANTA FORZA E UNIONE!”.
Ovviamente non possiamo assolutamente sapere cosa accadrà nelle prossime ore e nel corso della prossima diretta ma siamo più che sicuri che la sfuriata di Shaila Gatta non è passata inosservata ai vertici e alla produzione. CLICCA QUI PER LEGGERE LE DURISSIME PAROLE DI SHAILA A HELENA