Shaila rimproverata in confessionale? Oggi cambia versione su Helena: “Statele vicino, è giusto…”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole della giovane ballerina Shaila Gatta su Helena Prestess oggi
Giovedì 28 novembre 2024, nel corso della serata, è scoppiata una durissima lite nella casa del Grande Fratello tra Helena Prestess e Shaila Gatta. Più che una lite è sembrato un vero e proprio monologo in cui la giovane ballerina ha attaccato duramente la modella brasiliana.
Quest’oggi però la bella Shaila sembra molto diversa e tanti sostenitori del programma sono convinti che la ragazza sia stata rimproverata in confessionale in quanto le sue parole su Helena oggi sono completamente diverse: “Io sono una brava persona, non sono una persona cattiva. Io in due mesi e mezzo qua dentro non ho litigato con nessuno se non con Lorenzo che bisticciamo per sentimento. Non sono mai arrivata a questo punto qua, quindi riconosco che è un mio problema. Non ho bisogno di man forte qua dentro. Io domani posso stare anche da sola tutto il giorno non mi importa. Preferisco che dato che lei in questo momento ha delle fragilità, pensa comprendo anche, preferisco che stiano più con lei che con me perché è giusto che sia così, non mi importa. Perché è un problema mio e suo però ripeto siamo tutti qua e siamo tutti validi per stare qui”.
La giovane continua: “Quindi se uno ha delle reazioni sono conseguenze a delle cose. Sono un essere umano e come essere umano delle volte anche io cedo. So che sto nella ragione ma vi chiedo io di starle vicino perché è giusto che sia così. Perché io non vorrei mai che lei venisse isolata dalla casa”.