Tensione alle stelle in tugurio. Lorenzo sbatte la porta e lancia uno sgabello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa notte all’interno del reality di Canale cinque

Prosegue il percorso dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia e, come tutti gli appassionati del programma ben sanno, i concorrenti sono stati divisi tra il Loft principale ed il tanto temuto tugurio. Questa notte, proprio in quest’ultimo posto, il giovane modello Lorenzo ha dato ancora una volta il peggio di sé.

Il tutto è nato quando il giovane, dal muro del tugurio, ha sentito la sua fidanzata Sheila discutere animatamente con la modella brasiliana Helena Prestess. Il ragazzo, sempre con il suo temperamento molto frizzante, prima si è scagliato contro la porta dando una forte manata e successivamente, come riportano i colleghi di Biccy, ha preso uno sgabello presente nel salottino e la lanciato in aria.

Questo ha mandato su tutte le furie Yulia in quanto la ragazza ha ricordato al giovane l’ordine impartito dal programma di non spiare le conversazioni della casa: “Non capisci qual è il problema? Dai smatta un po’, smatta. Sei il primo che dovevi dare l’esempio. Dicevi che non ci dovevamo avvicinare alla porta e adesso lo fai. Se lunedì ci puniscono e ci fanno rimanere qui io non ci sto! Stai facendo una bella figura, continua. Dici le cose e poi non dai l’esempio”.

Yulia h continuato: “Io non ci voglio rimettere per te. Non urlare e fai come ca**o ti pare. Vai continua pure a comportarti così. Rompi sempre i co***ni dalla mattina alla sere e poi fai come cavolo ti pare. Tu vuoi ascoltare cosa dice Shaila? Io non parlo con Giglio! Tu da giorni dice che non ci dovevamo avvicinare. Io sono una donna libera e adesso ti dico quello che mi pare. Lunedì ci faranno una ramanzina enorme. Stai avendo atteggiamenti controproducenti. Ti hanno ripreso per gli atteggiamenti aggressivi e adesso continui. Non ti stai comportando come dovresti”.