Shaila si confida con Federica sul comportamento di Lorenzo: “Non può prendersela per queste sciocchezze”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il dialogo tra le due giovani ragazze avvenuto nella casa del Grande Fratello nella giornata di ieri

La ballerina Shaila Gatta , nota per la sua spontaneità e schiettezza, si è aperta con l’amica Federica Petagna riguardo al recente comportamento del modello Lorenzo Spolverato. Durante una conversazione, Shaila ha espresso il suo disappunto per l’eccessiva gelosia dimostrata da Lorenzo, nata a seguito di un episodio apparentemente banale: il fatto che indossasse un maglione di Giglio.

“Non può prendersela per queste sciocchezze”, ha detto Shaila, sottolineando come tali atteggiamenti possano minare la fiducia reciproca nella coppia. La ballerina ha inoltre confessato di temere ulteriori reazioni da parte del modello, specialmente ora che ha ripreso a parlare con Javier Martinez , suo vecchio flirt: “Lui deve capire che una persona non ti manca di rispetto per queste cose”, ha spiegato, dimostrando una chiara consapevolezza del proprio carattere e della sua indipendenza. Federica Petagna, cercando di confortarla, ha sottolineato come non deve sentirsi in dovere di giustificare il suo comportamento. “È una cosa che deve capire lui”, ha affermato, ribadendo l’importanza della fiducia all’interno di una relazione. (continua dopo la foto)

Grande Fratello: lite tra Shaila e Lorenzo lei lo accusa di essere Mario Merola
Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta al GF

Shaila ha proseguito spiegando che il suo atteggiamento non implica un interesse sentimentale verso Javier o altri, ma è semplicemente una questione legata alla sua personalità socievole e aperta: “Io sono così, e questo non vuol dire che se parlo o ritrovo un dialogo con una persona ci sia qualcosa dietro”, ha aggiunto, ponendo l’accento sull’importanza di accettarsi a vicenda per ciò che si è. Secondo Shaila, il problema risiede nella fiducia: “Finché lui non si fida di me, ci saranno sempre delle cose di questo tipo”. Questa riflessione sottolinea la necessità di costruire tra i due una relazione basata sulla comprensione reciproca, piuttosto che su insicurezze e gelosie immotivate.