Svelato il segreto di Lorenzo al Grande Fratello: “Io ed Helena ci siamo sentiti prima di entrare”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco finalmente svelato il Lorenzo Spolverato nella casa del Grande Fratello

Oggi, lunedì 2 dicembre 2024, una nuova puntata del Grande Fratello è nuovamente in onda su canale cinque con al timone il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini accompagnato come sempre in studio da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Uno dei temi caldi della serata è il segreto del giovane modello Lorenzo Spolverato.

Alfonso Signorini mette alle strette i concorrenti e mostra a loro le immagini della casa nelle quali hanno parlato di tutto ciò. Il conduttore allora inizia ad interpellare gli inquilini della casa ed il primo a parlare è Javier che si trova nella Mistery: “Secondo me lui non pensava che io lo sapessi. Alfonso io sinceramente vorrei lo tirassero fuori loro ma se proprio devo dirtelo io so che Helena mi aveva detto che si erano sentiti prima di entrare nella casa del Grande Fratello”. Alfonso passa poi da Yulia: “In realtà è una cosa che sanno più inquilini nella casa. E’ una cosa confidenziale e intima e da quello che so è che ci sono stati dei messaggi tra Helena e Lorenzo prima dell’ingresso nel programma. Si sentivano e si scrivevano”. (continua dopo la foto)

GF, Lorenzo Spolverato ed Helena Preste si conoscevano già?
Helena Prestes e Lorenzo Spolverato GF

E’ poi il turno di Helena! La modella ammette: “Innanzitutto sapevo che tu aspettavi da me un pò più di sincerità. Questo segreto l’ho tenuto da tanto tempo perchè so che lui non reagirebbe bene. Prima di entrare nella casa io e lui ci siamo sentiti e ci siamo scritti, su Instagram. Mi era piaciuto come profilo e l’ho cercato io. Abbiamo parlato, lui aveva belle intenzioni. Io ho chiesto a lui di proteggermi. Lui mi ha detto vediamo come è e cosa succederà”. E’ poi il turno di Lorenzo: “Sicuramente ho fatto una cosa che non si fa e soprattutto mi sono anche fidato della persona sbagliata. Helena mi ha scritto su instagram quando sapeva della lista dei concorrenti. Io son caduto ed ho risposto. Abbiamo parlato e si è creato una complicità”.