GF Puntata del 2 Dicembre: Javier Preferito, Nuovi Ingressi e Nominati
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella diretta del GF è successo di tutto: accesi confronti, sorprese emozionanti e nuovi concorrenti. Scopriamo i momenti salienti della puntata!

GF: riassunto 16sima puntata
Beatrice Luzzi, Alfonso Signorini e Cesara Buonamici al Grande Fratello

Javier Martinez è stato eletto dal pubblico il preferito con una schiacciante maggioranza di voti, ma chi rischierà di essere eliminato lunedì prossimo? Ecco tutti i dati ed il riassunto della puntata del GF del 2 dicembre!

GF, Puntata del 2 dicembre: Preferito, Nuovi ingressi e Nominati

Lunedì 2 dicembre è tornato in onda come di consueto il Grande Fratello, con Alfonso Signorini al timone coadiuvato da Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli. Il conduttore ha lanciato ad inizio serata qualche frecciatina a tutte le critiche sulla presunta chiusura anticipata e la puntata è proseguita con numerose sorprese. Il risultato del televoto della settimana era tra i più attesi delle ultime puntate ed ha decretato il preferito del pubblico, risultato dunque immune alle nomination. Javier Martinez è stato il vincitore del televoto, superando con il 69% dei voti Giglio, Federica e Stefano.

La serata poi ha visto l’ingresso di ben cinque nuovi inquilini, che andranno a movomentare le dinamiche nella casa. I nuovi concorrenti ufficiali sono Maria Monsè e la figlia Perla Maria, Zeudi Di Palma, Bernardo Cherubini, Emanuele Fiori, Chiara Cainelli. I nuovi arrivati hanno iniziato ad integrarsi con il gruppo e tra loro sono emerse già delle “conoscenze” come il flirt passato tra Zeudi e Alfonso D’Apice. Nel corso della diretta ci sono state poi anche le nomination, un momento sempre carico di tensione che ha portato alla rosa dei nuovi nominati: Amanda, Federica, Luca e Stefano. Lunedì prossimo uno di loro dovrà sicuramente abbandonare la casa per sempre, chi sarà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

Sorprese della diretta: Javier ed il papà, il Segreto di Lorenzo e Helena, Jessica divide il pubblico

La prima puntata di dicembre ha però portato anche numerose sorprese e colpi di scena. Prima di tutto è sttao trattato il “caso Helena” e Signorini ha ripreso in maniera dura Shaila e Giglio, che duranten la settimana si erano scagliati contro la modella. Sono state mandate in onda alcune clip ed anche Jessica Morlacchi ha ribadito con atteggiamento serio il suo pensiero, ovvero che Helena: “Sei una squilibrata, una provocatrice seriale”.

La questione è poi proseguita con un confronto tra Helena e Lorenzo sul loro “segreto” che proprio ieri sera è stato rivelato: tra i due ci sarebbero stati dei messaggi precendenti all’ingresso nel reality nei quali avrebbero promesso di proteggersi durante il programma. Shaila non ha gradito l’atteggiamento del fidanzato nel confronto con la ex amica ma si è scusata per le parole ed i modi usati. Lacrime e commozione poi, con il racconto su Javier e la morte della mamma e con la sopresa con suo papà Mariano che gli ha detto di amarlo e gli ha consigliato di non perdere tempo con chi non lo apprezza. Una puntata davvero di fuoco!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)